Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sfogo

Ciao questo vuole essere uno sfogo ne confronti di un personaggio dei Simpatici =BA=, che dopo avermi ripetutamente accusato di piazzare klaimur sui respoon e quindi di essere morto per colpa mia prima di cominciare la guerra, ha voluto insultare mè per primo e tutto il mio clan subito dopo.

premetto che la partina era in netto vantaggio per i =BA= forti del fatto che si giocava 9 contro 5 (io ero nei 5), e per poter fare qualche morto giocavo come sniper e piazzavo le klay lungo la strada o difronte a mi correva in contro.

Ora questo simpatico personaggio si è talmente offeso che ha voluto prima bannarmi, poi in seguito ha bannato tutti i membri del mio clan che erano nel server (altri 2)

ho chiesto spiegazioni nel loro sito, ma ancora nessuna risposta ..

[img=http://img70.imageshack.us/img70/6274/immaginezf3.th.jpg]
    barpax is online now Report Post Edit/Delete Message

Dai consolati, c'e' chi sta peggio...

Comment

i rosikoni sono la peggiore razza....che ci vuoi fare!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da barpax Visualizza Messaggio
        Ciao questo vuole essere uno sfogo ne confronti di un personaggio dei Simpatici =BA=, che dopo avermi ripetutamente accusato di piazzare klaimur sui respoon e quindi di essere morto per colpa mia prima di cominciare la guerra, ha voluto insultare mè per primo e tutto il mio clan subito dopo.

premetto che la partina era in netto vantaggio per i =BA= forti del fatto che si giocava 9 contro 5 (io ero nei 5), e per poter fare qualche morto giocavo come sniper e piazzavo le klay lungo la strada o difronte a mi correva in contro.

Ora questo simpatico personaggio si è talmente offeso che ha voluto prima bannarmi, poi in seguito ha bannato tutti i membri del mio clan che erano nel server (altri 2)

ho chiesto spiegazioni nel loro sito, ma ancora nessuna risposta ..

[img=http://img70.imageshack.us/img70/6274/immaginezf3.th.jpg]
        barpax is online now Report Post Edit/Delete Message
        ke teste di c_ _ _ o!!!!!a me verrebbe un nervoso da prenderli uno x uno e riempirli di sberle!!!!

Comment

ma stai parlando di war rock?e nn ho capito bene cioe tu facevi il cecchino e piazzavi le klay(che nn so cosa sono)e uno di loro ti ha bannato?

Comment

no credo stia parlando di battlefield 2, il fratello "nobile" di warrock
            sigpic
            last.fm

Comment

ah bello anche battlefield

Comment

sentite zero comico è stupendo!!! peccato che a me al quarto livello giacomo davanti al generatore attivato nn riesce piu' a muoversi...ma il gioco nn si è fermato...se avete consigli aiutatemi...grazie

Comment

Originariamente Scritto da Silviuccia Visualizza Messaggio
                  sentite zero comico è stupendo!!! peccato che a me al quarto livello giacomo davanti al generatore attivato nn riesce piu' a muoversi...ma il gioco nn si è fermato...se avete consigli aiutatemi...grazie
                  e cosa c'entra questo con il topic?
                  se vuoi parlare di zerocomico apri un'altro thread
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Working...
                  X