Grand Theft Auto IV sarà disponibile solo per PlayStation 3 e Xbox 360 oppure anche per PC?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grand Theft Auto IV
Collapse
X
-
Speriamo anke x pc sennò...siamo tutti rovinati...uno deve spendere minimo 400€ di xbox o ps3 x giokare ad un gioko...entrate nel mio forum:http://clanalchemistcod.forumfree.net/
Comment
-
-
ma anke se esce x pc bisogna vedere i requisiti d sistema...entrate nel mio forum:http://clanalchemistcod.forumfree.net/
Comment
-
gta :new york uscirà per pc verso l inizio del 2008 con un grafica sconcertante (vi do il sito x alcune immagini www.gtany.com)
Comment
-
non allarmarti....
Originariamente Scritto da fabio93 Visualizza MessaggioSperiamo anke x pc sennò...siamo tutti rovinati...uno deve spendere minimo 400€ di xbox o ps3 x giokare ad un gioko...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da lecchi91 Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioquesto sito è proprio una fregatura...
quoto...comunque la maggior parte dei comuni mortali avrà problemi a far girare correttamente gta4...già san andreas è tosto e poi...quanto spazio prenderà nell'HD?...SA prende 4,7 giga...mazza!I want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
-
Nn è Giusto!!!
A me nn piace sto fatto x esempio ho una skeda video nvidia geforce 4mx !!!Ho utilizzato un programma il kui sito è inglese ke permette di verifikare se i gioki ke installi sul pc lo sopportano o meno.....ad esempio il mio nn ne sopporta parekki kome il kodice da vinci,25 to life e altri.... siamo destinati a komprare nuove skede video se vogliamo giokare a questi gioki una buonanotte a tutti....spero ke potete fornirmi altre informazioni in merito a gta new york(se troverò io qualkosa ve lo farò sapere...Kuka:sbav:
Comment
-
fondamentalmente hai ragione....ma nel tuo caso il cambio di scheda è praticamente obbligatorio, la geforce 4 mx è la scheda + inutile che esista....a parte che ormai è da preistoria, poi tantissimi giochi non la supportano, mentre la controparte ATI non ha questi problemi di compatibilità.........un aborto di scheda, anch'io la avevo ma x disperazione la cambiai...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment