Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell

Vorrei iniziare a giocare con la saga del famosissimo Splinter Cell... ho soltanto provato una volta il primo e mi è sembrato difficiletto... Quale mi consigliate? Ho sentito dire che il primo è reale ma molto difficile... iniziare dal secondo? Secondo voi è fattibile? Consigliatemi e datemi qualche opinione voi... Sono nuovissimo e inesperto.
    Sicuro della vostra disponibilità GRAZIE in anticipo!

Il secondo è una buona via di mezzo e lo trovi ad un prezzo stracciatissimo, il terzo idem. Per il quarto invece dovresti quanto meno provare a vedere se gira in modo decente sul tuo PC.
    Qui trovi la demo di Double Agent
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo

Se gira, ti consiglio questo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Il secondo è una buona via di mezzo e lo trovi ad un prezzo stracciatissimo, il terzo idem. Per il quarto invece dovresti quanto meno provare a vedere se gira in modo decente sul tuo PC.
      Qui trovi la demo di Double Agent
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo

Se gira, ti consiglio questo.

Grazie per avermi risposto... sul mio computer girerà di certo, è nuovo e dotato di una grande scheda video Ati.
      Dunque il primo mi consigli di scartarlo proprio? Non vorrei iniziando dal secondo o dal terzo non capire determinate espressioni o scene collegate alle edizioni precedenti...
      Ciao e grazie ancora... mi rifarò risentire per qualche consiglio forse...

Comment

Diciamo che in linea di massima ogni episodio è a se stante. Oddio, qualche riferimento ai capitoli precedenti c'è, ma nulla che sia poi effettivamente fondamentale ai fini dello svoglimento del gioco o della comprensione della trama. COnsiderando il tuo PC a sto punto andrei direttamente o sul terzo o sul quarto.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X