Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gioco online

nn è che percaso qualcuno sa dirmi se esiste un multiplayer in stile morrowind od oblivion??.......gratuito possibilmente.......
    ZLAD

prova Simu (cè un topic proprio su questa pagina)........non e porprio stile oblivion (e piu verso sacred e diablo cioe 3° persona).......cmq per essere gratuito lo e........ed e anche italiano con tutti player italiani......

Comment

Come Morrowind o Oblivion non ce ne sono, ma credo che un qualunque MMORPG possa andare bene (cerca su wikipedia, ne troverai a bizzeffe)
      In particolare Ultima Online è quello con più libertà tra quelli che ho provato, superata a quanto pare da Star Wars Galaxies, ma è solo ciò che ho sentito
      In ogni caso puoi trovare servere non ufficiali (cioè per i quali non serve pagare un abbonamente mensile) di molti mmorpg, più altri che sono completamente gratuiti (o quasi completamente, magari devi pagare per account premium e cose simili)

Comment

ma io cerco qualcosa in prima persona..possibilmente....cmq provo questi che mi avette consigliato.....elencatene pure altri se ne conosciete....
        ZLAD

Comment

In prima persona RPG online non ce ne sono (almeno che io sappia) in quanto sarebbe molto difficile accorgersi quando ti attaccano ecc.

Comment

rag ma cercate gioki ke sn online??
            [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

sigpic

Comment

siii........
              ZLAD

Comment

Working...
              X