Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nome gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nome gioco

Qualche anno fa avevo comprato un gioco gia vecchio a quel tempo ma ora non mi ricordo il titolo
    In pratica era un gioco a turni(tipo civilizzation) e si svolgeva in una mappa del mondo dove bisognava scegliere una nazione tra le 120 disponibili e curare tutti i suoi affari
    Uno degli obiettivi era quello di arrivare a costruire un astronave prima degli altri paesi
    Poi finito il turno andava avanti il tempo di una settimana e poi si continuava

quando lo hai comprato??????
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Non me lo ricordo comunque tanto tempo fa .....forse nel 2000

Comment

Ah dimenticavo
        Sulla copertina sotto al titolo c'era scritto "128 NAZIONI,UNA SOLA SUPERPOTENZA"

Comment

non è che potesse essere megalomania?

no... è molto anteriore al 2000...

Comment

Beh se l'ha comprato in offerta nel 2000 significa che era usito da un po'...

Comment

è emperor !!!!con la copertina nera

Comment

nn saprei
                [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

sigpic

Comment

forse quel gioco era molto vecchi;ma da quanto ho sentito,anche se la grafica è sicuramente schifosa,nn dev'essere così male;perche è un gioco di strategia mi sembra!!!
                  Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

Comment

potrebbe essere,ora che ci penso,age of empire!
                    Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

Comment

Originariamente Scritto da matteoiamma Visualizza Messaggio
                      potrebbe essere,ora che ci penso,age of empire!
                      Age of Empires non è a turni e non ha tutte queste civiltà!
                      Documentati prova a cercare su tutti i siti specializati in retrogame o prova a cercare un gioco con le stesse caratteristiche che hai esposto!
                      Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
                      "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

non credo sia age of empire,quello è un gioco di guerre tra paesi del medioevo
                        http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

beh a giudicre dalla tua descrizione direi che si tratta proprio di "war of the world" da cui hanno fatto pure il film che conoscete tutti con Tom Cruise... cmq se volete un bel gioco per pc c'e sempre fable, il + bello che abbia mai visto, dopo oblivion ovviamente XD
                          The last spark of light is always the most difficoult to extinguish...

Comment

Working...
                          X