Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playboy the mansion errore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Playboy the mansion errore

Ciao a tutti...ho un problema con l'avvio di Playboy the mansion: dopo averlo installato provo a lanciare il gioco ma lo schermo mi diventa nero, si sente il suono che in windows è di solito associato a 1 errore, ma nn riesco a capire cosa sia perchè lo schermo è appunto tutto nero, l'unica cosa che riesco a fare è premere invio x tornare a windows...eppure il mio pc rientra (e di molto) nei parametri minimi: athlon 64 x2 4200+ (aggiornato con utility per il corretto funzionamento dei giochi su dualcore), radeon x1900gt, asus m2n-e...cosa devo fare?? ho già provato a disinstall e a reinstall ma il risultato nn cambia...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

hai guardato se esiste qualche patch?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ci provo grazie...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti...ho un problema con l'avvio di Playboy the mansion: dopo averlo installato provo a lanciare il gioco ma lo schermo mi diventa nero, si sente il suono che in windows è di solito associato a 1 errore, ma nn riesco a capire cosa sia perchè lo schermo è appunto tutto nero, l'unica cosa che riesco a fare è premere invio x tornare a windows...eppure il mio pc rientra (e di molto) nei parametri minimi: athlon 64 x2 4200+ (aggiornato con utility per il corretto funzionamento dei giochi su dualcore), radeon x1900gt, asus m2n-e...cosa devo fare?? ho già provato a disinstall e a reinstall ma il risultato nn cambia...
        La copia è originale?
        sigpic
        E' più importante studiare gli uomini che i libri

Comment

Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
          La copia è originale?
          si l'ho preso in edicola allegato con 1 rivista di giochi per pc

Comment

mmm allora, visto che sei in regola e tutti i parametri sono "corretti" procediamo con le possibili "soluzioni".... skeda video aggiornata? Drivers giurassici? Hai qualche software tipo alcool o damon tools che creano periferiche virtuali? Alcuni giochi contengono software antipirateria che individuano programmi potenzialmente "pericolosi" (per loro), in tal caso disistalla codesti prodotti. Patch installate? (come già ti è stato suggerito da Bix) . Non ricordo se playboy the mansion è protetto da starforce.: l'errore da te segnalato me lo ricorda tanto..... In tal caso...o butti la copia pirata o stacchi le periferiche ottiche e disistalli tutte le periferiche virtuali....ma credimi...non ne vale proprio la pena!!!
            sigpic

Comment

mmm allora, visto che sei in regola e tutti i parametri sono "corretti" procediamo con le possibili "soluzioni".... skeda video aggiornata? Drivers giurassici? Hai qualche software tipo alcool o damon tools che creano periferiche virtuali? Alcuni giochi contengono software antipirateria che individuano programmi potenzialmente "pericolosi" (per loro), in tal caso disistalla codesti prodotti. Patch installate? (come già ti è stato suggerito da Bix) . Non ricordo se playboy the mansion è protetto da starforce.: l'errore da te segnalato me lo ricorda tanto..... In tal caso...o butti la copia pirata o stacchi le periferiche ottiche e disistalli tutte le periferiche virtuali....ma credimi...non ne vale proprio la pena!!!
              no infatti non penso ne valga la pena...cmq grazie proverò appena posso ad installare la patch di aggiornamento alla vers.1.01...ribadisco però di nn avere 1 copia pirata...ho speso 5.90 euro x avere il gioco (della rivista nn mi importa granché...) e questonn mi funge....

Comment

allora...spulciando per la rete ho ritrovato un pò di info riguardo il tuo problema. Sembra che in un paio di casi il gioco crasci in modalità molto simili alle tue.

1)Disistalla il gioco
                2) reistalla il gioco nella sua directory di default ( non cliccare il pulsante custom tanto per intenderci )

Se il gioco dovesse avviarsi attento alle risoluzioni.....fai partire il gioco ad uno (squallido) 800x600 32 bit...

se trovo altre informazioni te le posterò immediatamente.
                Ciauzz
                sigpic

Comment

allora...spulciando per la rete ho ritrovato un pò di info riguardo il tuo problema. Sembra che in un paio di casi il gioco crasci in modalità molto simili alle tue.

1)Disistalla il gioco
                  2) reistalla il gioco nella sua directory di default ( non cliccare il pulsante custom tanto per intenderci )

Se il gioco dovesse avviarsi attento alle risoluzioni.....fai partire il gioco ad uno (squallido) 800x600 32 bit...

se trovo altre informazioni te le posterò immediatamente.
                  Ciauzz
                  ok grazie x l'aiuto e i consigli...del resto siamo qui x questo...

Comment

De nada....
                    sigpic

Comment

problema non risolto...ho disinstall e install il gioco nella sua directory originaria ma non parte ugualmente, continua a darmi il solito problema...

Comment

salve....dovete aiutarmi ho il gioca playboy the mansion ma quando vado per istallarlo con l'autorun, clicco istalla ma poi non succede niente.... sapete aiutarmi??

Comment

aiutatemi

salve....dovete aiutarmi ho il gioco playboy the mansion ma quando vado per istallarlo con l'autorun, clicco istalla ma poi non succede niente.... sapete aiutarmi?? io ho una mezza idea ma non so come applicarla

Comment

se qualcuno legge questo messaggio e sa darmi una mano mi contatti a gunnersboy@hotmail.it

Comment

Working...
                            X