Ciao a tutti...ho un problema con l'avvio di Playboy the mansion: dopo averlo installato provo a lanciare il gioco ma lo schermo mi diventa nero, si sente il suono che in windows è di solito associato a 1 errore, ma nn riesco a capire cosa sia perchè lo schermo è appunto tutto nero, l'unica cosa che riesco a fare è premere invio x tornare a windows...eppure il mio pc rientra (e di molto) nei parametri minimi: athlon 64 x2 4200+ (aggiornato con utility per il corretto funzionamento dei giochi su dualcore), radeon x1900gt, asus m2n-e...cosa devo fare?? ho già provato a disinstall e a reinstall ma il risultato nn cambia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playboy the mansion errore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioCiao a tutti...ho un problema con l'avvio di Playboy the mansion: dopo averlo installato provo a lanciare il gioco ma lo schermo mi diventa nero, si sente il suono che in windows è di solito associato a 1 errore, ma nn riesco a capire cosa sia perchè lo schermo è appunto tutto nero, l'unica cosa che riesco a fare è premere invio x tornare a windows...eppure il mio pc rientra (e di molto) nei parametri minimi: athlon 64 x2 4200+ (aggiornato con utility per il corretto funzionamento dei giochi su dualcore), radeon x1900gt, asus m2n-e...cosa devo fare?? ho già provato a disinstall e a reinstall ma il risultato nn cambia...sigpicE' più importante studiare gli uomini che i libri
Comment
-
Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza MessaggioLa copia è originale?
Comment
-
mmm allora, visto che sei in regola e tutti i parametri sono "corretti" procediamo con le possibili "soluzioni".... skeda video aggiornata? Drivers giurassici? Hai qualche software tipo alcool o damon tools che creano periferiche virtuali? Alcuni giochi contengono software antipirateria che individuano programmi potenzialmente "pericolosi" (per loro), in tal caso disistalla codesti prodotti. Patch installate? (come già ti è stato suggerito da Bix) . Non ricordo se playboy the mansion è protetto da starforce.: l'errore da te segnalato me lo ricorda tanto..... In tal caso...o butti la copia pirata o stacchi le periferiche ottiche e disistalli tutte le periferiche virtuali....ma credimi...non ne vale proprio la pena!!!sigpicE' più importante studiare gli uomini che i libri
Comment
-
Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggiommm allora, visto che sei in regola e tutti i parametri sono "corretti" procediamo con le possibili "soluzioni".... skeda video aggiornata? Drivers giurassici? Hai qualche software tipo alcool o damon tools che creano periferiche virtuali? Alcuni giochi contengono software antipirateria che individuano programmi potenzialmente "pericolosi" (per loro), in tal caso disistalla codesti prodotti. Patch installate? (come già ti è stato suggerito da Bix) . Non ricordo se playboy the mansion è protetto da starforce.: l'errore da te segnalato me lo ricorda tanto..... In tal caso...o butti la copia pirata o stacchi le periferiche ottiche e disistalli tutte le periferiche virtuali....ma credimi...non ne vale proprio la pena!!!
Comment
-
allora...spulciando per la rete ho ritrovato un pò di info riguardo il tuo problema. Sembra che in un paio di casi il gioco crasci in modalità molto simili alle tue.
1)Disistalla il gioco
2) reistalla il gioco nella sua directory di default ( non cliccare il pulsante custom tanto per intenderci )
Se il gioco dovesse avviarsi attento alle risoluzioni.....fai partire il gioco ad uno (squallido) 800x600 32 bit...
se trovo altre informazioni te le posterò immediatamente.
CiauzzsigpicE' più importante studiare gli uomini che i libri
Comment
-
Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggioallora...spulciando per la rete ho ritrovato un pò di info riguardo il tuo problema. Sembra che in un paio di casi il gioco crasci in modalità molto simili alle tue.
1)Disistalla il gioco
2) reistalla il gioco nella sua directory di default ( non cliccare il pulsante custom tanto per intenderci )
Se il gioco dovesse avviarsi attento alle risoluzioni.....fai partire il gioco ad uno (squallido) 800x600 32 bit...
se trovo altre informazioni te le posterò immediatamente.
Ciauzz
Comment
Comment