Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salvare i salvataggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salvare i salvataggi

    io vorrei salvare i salvataggi di alcuni miei giochi in cui sono molto avanti o ho fatto delle robe belle mettendoli su disco si puo?

  • #2
    scusate x il doppio topic ho dei problemi con il pc scusateeeeeeeeeeee

    Comment


    • #3
      ma di cosa stai parlando? spiegati meglio!
      che "significa mettere i salvataggi su disco"?
      forse intendi che vuoi conservare i savegame una volta disinstallato il gioco?
      Se è così, cerca nella cartella d'installazione del gioco o a volte in documenti, dovrebbe essereci una cartella che si chiama "save" o "savegame" o "profile", fanne una copia e conservala prima di disinstallare il gioco...anche se la > parte dei giochi al momento dell'uninstall ti chiedono se vuoi conservare i salvataggi, quindi lo fanno in automatico.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Cmq basta che vai nella cartella dove il gioco ti mette i salvataggi (di solito nella cartella di installazione, oppure in documenti), li copi e poi te li salvi dove vuoi.
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

        Comment


        • #5
          grazie e che ho perso i salvataggi dello stesso gioco prima di arrivare alla fine 3 volte e voglio conservarli

          Comment


          • #6
            Basta semplicemente accedere nella cartella di installazione e cercare la cartella "save"..... fatti una copia dove vuoi tu ed il gioco è fatto(per modo di dire)!!!!
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment

            Working...
            X