Annuncio

Collapse
No announcement yet.

---QUAKE WARS---X-Ray 100%Italian Clan RECLUTA x NUOVA SEZIONE!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ---QUAKE WARS---X-Ray 100%Italian Clan RECLUTA x NUOVA SEZIONE!!!

    X-Ray 100% Italian Clan si stà muovendo per organizzare la nuova sezione di Enemy Territory Quake Wars.
    La nostra esperienza nel multigaming trova origine nel 2003, partendo da Unreal II XMP, passando per UT2004, CS, BF2, BF2142 e COD2.

    Cerchiamo quindi player esperti e non per formare la nuova sezione che sarà in partenza gestita da me e Ciakki ( founder Admin ).
    Se siete interessati o volete qualsiasi info a proposito potete contattare me o Ciakki su msn:

    DON_IT_SA@hotmail.com
    ciakki1983@hotmail.com


    Per l'acquisto delle copie potete appoggiarvi a noi, abbiamo degli sconti tramite i nostri sponsor.

    Vi invito anche a visitare il nostro sito, http://xray.xrent.it/ e magare lasciare un post nel forum pubblico.

    P.S.

    Nel tempo abbiamo capito che nel netgaming per divertirsi sono fondamentali le persone con cui giochi,nn i risultati e basta.

    quindi a priori invito a tenersi alla larga personaggi del tipo lamers, citters e biNbiminkia. :P

    GRAZIE dell'attenzione.

    DON

  • #2
    a proposito di quake wars, ho sentito dire ke lo si potrà scaricare e giocarci direttamente giusto? (come si fa con war rock)

    Comment


    • #3
      No, purtroppo no....ci vorranno circa 55-59 euronics per averlo ;-) Ma se magari vuoi unirti a noi...molto meno!

      Comment


      • #4
        no grazie, di solito nn acquisto gioki x pc...mio fratello lo usa x lavorare e visto ke ho la ps2, dice ke posso avere gioki solo lì...warrock è stata un'eccezione dato il tipo di gioco (solo multiplayer)...

        Comment

        Working...
        X