Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi online(si può??)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi online(si può??)

Eccovi il link di un gioco è online e a tempo reale e visto che non sò come descriverlo lascio a voi provare ricordo CHE QUANDO VI REGISTRATE (è GRATIS ) DOVETE ASSOLUTAMENTE SCRIVERE CHE CHE IL TUO AMICO CHE VI HA MOSTRATO IL GIOCO SI CHIAMA Il Supremo MI RACCOMANDO!!!é una fighata!!!!!!!!!!!!Sempre che voi avete i miei stessi gusti........

IL link è
    Last edited by Mr bix; 27 January 2007, 02:06. Motivo: Mi sono scordato di mettere stà roba

Oppure una cosa simile e forse più bella!!!
    Il link è
    Last edited by Mr bix; 27 January 2007, 02:06.

Comment

Rispondetemi vi prego!!!
      By ale

Comment

ammazza sembra bello!!!6 sicuro che e gratis???p.s. se nn ti rispondonbo entro 10 minuti nn ti preoccupare
        Last edited by Noeren; 26 January 2007, 20:37.

Comment

noeren non ci cascare.......è il solito mentecatto che con l'inganno cerca di far punti a questi stupidissimi giochini.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

infatti nn mi sono ancora iscritto priam voglio vedere la scritta GRATIS su una pagina del gioco nn ci casco tanto facilmente

Comment

il problema è che se hai cliccato sul link postato dal mentecatto, automaticamente gli hai fatto guadagnare punti!!!....e ci sei cascato!

segnalato agli admin
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Working...
              X