scarface mi è piaciuto moltissimo ma san andreas è superiore 100 volte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio Scarface o Gta San Andreas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ScortyMeglio Scarface o Gta San Andreas
L'opzione fanno cagare entrambi non la potevi mettere? O si parte dal presupposto che debbano piacere per forza a tutti?
In ogni caso se si premette che il primo é un clone del secondo allora capirai che la domanda non ha molto senso...
Comunque tornando a questi giochi non capisco che hanno di speciale, dove stà lo sfizio nel cazzeggiare a destra e a sinistra ammazzando, rubando auto, il tutto con una trama assente o debole. Mafia quello si che era un capolavoro, se permettete ho sempre trovato insulso il paragone tra Mafia e Gta, non si può paragonare la cioccolata con la merda, l'unico mio rammarico é che ancora non sia uscito un seguito per le avventure di Tommy Angelo (a proposito qualcuno ne sà qualcosa?)
Questo genere di giochi piacciono molto a mio fratello e infatti io i suoi giochi non li toccavo mai, e non perché lui ne fosse geloso, ma perché li trovavo di una noia mortale..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAssolutamente GTA SA.
Scarface è una nullità di gioco, ha infangato un mito di film IMHO
Comment
-
Hmmm...24 a 1...che tristezza...
Era piùttosto ovvio...comunque...
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioL'opzione fanno cagare entrambi non la potevi mettere? O si parte dal presupposto che debbano piacere per forza a tutti?
In ogni caso se si premette che il primo é un clone del secondo allora capirai che la domanda non ha molto senso...
Comunque tornando a questi giochi non capisco che hanno di speciale, dove stà lo sfizio nel cazzeggiare a destra e a sinistra ammazzando, rubando auto, il tutto con una trama assente o debole. Mafia quello si che era un capolavoro, se permettete ho sempre trovato insulso il paragone tra Mafia e Gta, non si può paragonare la cioccolata con la merda, l'unico mio rammarico é che ancora non sia uscito un seguito per le avventure di Tommy Angelo (a proposito qualcuno ne sà qualcosa?)
Questo genere di giochi piacciono molto a mio fratello e infatti io i suoi giochi non li toccavo mai, e non perché lui ne fosse geloso, ma perché li trovavo di una noia mortale...
ps. puoi dire che A TE' piace di più la trama di Mafia, ma non potrai mai dire che sia migliore di GTA SA in quanto a giocabilità, longevità, varietà e vastità...Last edited by LucaBlight; 25 June 2007, 09:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggiops. puoi dire che A TE' piace di più la trama di Mafia, ma non potrai mai dire che sia migliore di GTA SA in quanto a giocabilità, longevità, varietà e vastità...
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggiopuoi dire che A TE' piace di più la trama di Mafia, ma non potrai mai dire che sia migliore di GTA SA in quanto a giocabilità, longevità, varietà e vastità...
Ovviamente essendo uscito qualche anno fà il paragone sarebbe più sensato con Vice City, ma anche lì per me Mafia é 10 volte superiore e non solo per la trama (da Oscar dei videogiochi a mio avviso) ma anche per i personaggi profondi e credibili (al contrario delle banali comparse della serie Gta) e per le ambientazioni, Mafia prende un'ambientazione (La New York degli anni '30) e ci fà sentire lì, ce la fà vivere sembra davvero di respirare quell'aria, anche Vice City cercava di fare la stessa cosa con gli anni '80 ma con meno successo a mio avviso, tutto si fermava ad un fattore estetico.
Non é solo questione di questo però anche le missioni sono appassionanti (a tratti difficili) cosa che non ho potuto dire né di Gta III né di Vice City, per San Andreas non saprei perché ho letto le recensioni l'ho anche provato ma non mi sono soffermato più di tanto, semplicemente il genere non mi piace, tutto qui, non mi piace né Gta né tutti i suoi cloni.
Comunque é mio parere che in QUALUNQUE sondaggio bisognerebbe mettere la terza opzione, giusto per essere più democratici, ma forse sono ingenuo."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioL'opzione fanno cagare entrambi non la potevi mettere? O si parte dal presupposto che debbano piacere per forza a tutti?
Questo genere di giochi piacciono molto a mio fratello e infatti io i suoi giochi non li toccavo mai, e non perché lui ne fosse geloso, ma perché li trovavo di una noia mortale...
Certo che il paragone con Mafia non regge anche percè sono dei titoli un po diversi tra loro. Mafia è un mix tra GTA ed il Padrino davvero riuscito. Trama formidablie degna di un film da oscar, grafica ineccepibile e giocabilità eccelsa.
Gta invece ha creato un vero e proprio genere. Ha apportato nei videogames una libertà di azione limitata solo alla fantasia del giocatore. Ti mette a disposizione un immenso terreno dove poter lasciare senza freni la fantasia. In teoria il gioco potrebbe non finire mai. Pensa che GTA è stato capace di condurre i suoi fan a tirar fuori storie su storie, misteri, fatti paranormali che accadrebbero all'interno del gioco. Permettimi di dire che io non ho mai visto un gioco capace di attrare così tanto il videogiocatore all'infuori di Gta. Il suo vero punto di forza credo che sia la possibilità di esplorare un "mondo" enorme in tutti i suoi angoli più nascosti.
Beh forse sarò un po di parte ma GTA ha un posto speciale nel mio cuore di videogamers
PS: Anche io aspetto (invano? ) un seguito di MAfia
Comment
-
molto meglio scarfece per gracifa e potenza di gioco, ma solo al fatto ke il gioco sarebbe una messa a nuovo di gta, anke s hanno tolto alcune particolarità importanti, ke invece sono presenti in gtaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
E' scontato per gta sa in tutti punti di vista. Uno in particolare: il protagonista. CJ ha un fascino irresistibile: è un ragazzo comune, originalissimo proprio per il suo essere un numero tra tanti che diventa un antieroe suo malgrado ma he conserva però, malgrado tutti i soprusi di un sistema + criminale di lui, quella correttezza verso i principi in cui in fondo crede tipica proprio della gente comune... bellissimo a proposito il finale. L'altro è solo un mafioso del ca--o, una nullità da tutti i punti di vista, senza cervello e testicoli e pervaso da un maniacale delirio di onnipotenza. Non c'è nulla di + rivoltante e disgustoso dello stereotipo del mafioso.Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
Comment