Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strategici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non si cambia il messaggio Riddick, su c'è la prova che ho detto il contrario ahahahahaha!!!!! Che c'è ti sei offeso? Ammetti la verità
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
      Non si cambia il messaggio Riddick, su c'è la prova che ho detto il contrario ahahahahaha!!!!! Che c'è ti sei offeso? Ammetti la verità
      hai ragione.....se non fosse stato per te non avrei mai giocato ad un gioco con su scritto età: 3+

(adesso basta)
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Veramente c'è scritto 12+, se sai leggere, ah vero, tu hai gli occhi strani, leggi male...ahahahahah!!!

(ADESSO basta)
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
          Veramente c'è scritto 12+, se sai leggere, ah vero, tu hai gli occhi strani, leggi male...ahahahahah!!!

(ADESSO basta)
          nessuno apprezza le freddure di sub-zero.....
          e comunque "adesso basta" non significa "manda un'altro messaggio per poi dire "adesso basta""......

(adesso basta )
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Ma che sei cretino? L'hai fatto anche tu e poi grazie per l'apprezzamento su Sub-Zero.
            però (ADESSO BASTAAAAAAAAAAAA), gli abbiamo rovinato la discussione!!!!
            sigpic

Comment

Mitico!! Non Pensavo Che Una Discussione Nata Per Cercare Appassionati Di Giochi Strategici Potesse Finire In Un Duello All'ultimo Sangue Stile Mussolini E Sgarbi!!!
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

chi ha mai giocato a imperium?

Comment

Working...
                X