Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PES6]Problema joypad xbox 360 su pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [PES6]Problema joypad xbox 360 su pc

Non sapevo dove scrivere questa discussione, spero di aver fatto giusto...
    Ho il demo di PES 6 per pc, ma non riesco a configurare bene i controlli del mio joypad, che è quello dell'xbox 360 con i driver aggiornati...entro nel menu e cambio i tasti, ma tornando al gioco questi risultano cambiati rispetto a prima ma non come indicato dalla schermata dei comandi...è tutto sballato!!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

hai salvato prima di uscire dal menu relativo al sistema di controllo ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      hai salvato prima di uscire dal menu relativo al sistema di controllo ?
      si...avevo letto su una rivista che c'erano problemi di incompatibilità con i joypad (persino con quelli della play 2), ma non pensavo di non riuscire nemmeno a configurarlo...praticamente metto i tasti come voglio io, salvo, esco, ma nel gioco compaono tutti sballati e senza logica, non corrispondono nemmeno a quelli predefiniti...se è così mi prendo Fifa 07 al posto di PES 6, ameno il demo di fifa mi funziona...Non esistono patch per il gioco completo di PES 6 che eliminano questo problema??

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
      X