Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AoM o AoE3? questo il dilemma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AoM o AoE3? questo il dilemma...

Salve a tutti quelli della redazione. Sono misitcozzo e sono un fun del gioco di age of mithology(anke della sua espansione). Probabilmente non posso dirlo con piena certezza anke perchè non possiedo AoE3(age of empires3) però giocando alla demo di AoE3 e sentendo parlare i miei amici, mi sembra che AoM sia il migliore di tutta la sarie di "Age of". Ok, la grafica non è certamente la migliore del mondo, ma è davvero molto divertente , da giocarci e da rigiocarci, con ben 4 civiltà(veramente diverse tra di loro ma questo è inutile che lo dica lol) con un sacco di combinazioni, mentre invece age of empires, pur aggiungendo un'altra era e la possibilità di scegliere il capo quando si avanza, puo in effetti "spaziare" la longevolità ma forse non come lo fa age of mithology. DETTO TUTTO QUESTO, vorrei sapere che ne pensate di questi 2 giochi, ma soprattutto se si puo dire che AoM, con tutti i suoi difetti, possa dire ancora la sua per un bel pò

Grazie by Misticozzo
    Last edited by Misticozzo; 04 February 2007, 21:18.

mhhhhh io ti direi aoM

Comment

Io ho tutte e 2...e l'unica cosa che posso dire e che quando o preso mithology ci ho giocato x un anno...quando o preso AoE3 x 2 mesi...non so xke...anche se e molto variabile e com grafica stupenda...non mi prende molto
      Era ora

Comment

Working...
      X