Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale gdr mi consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale gdr mi consigliate??

salve raga, dato che ho un po di soldi da parte volevo che mi consigliaste dei gdr
    validi che non siano tra quelli che elenco adesso: the elder scrolls (tutta la serie)
    baldurs gate (serie), neverwinter nights (1,2) e diablo (serie).....siccome ho solo 128 mb di scheda video il non gioco dovrebbe essere troppo esigente in termini hardware, cosa mi consigliate??

Fable: The Lost Chapters
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Planescape: Torment, ma penso sia ormai praticamente introvabile, con un po' di fortuna forse su eBay. E' uscito ai tempi di Baldur's Gate, come stile è simile, meno azione ma ha la storia migliore per quanto riguarda un gdr videoluico, a mio parere. Da avere assolutamente, in particolare se sei appassionato di GDR all'occidentale, come mi pare di capire. Non c'è in italiano, ma puoi prenderlo in qualunque lingua, in quanto l'ITP ha fatto un'ottima traduzione

Anche Fable è molto bello (un po' corto purtroppo)
      Se invece ti piacciono gli Hack n Slash (alla Diablo per intenderci) ti consiglierei Sacred + Sacred Underworld, che vendono a prezzi ridicoli (insieme dovrebbero costare circa 15 € se non sbaglio)
      Last edited by Illuskan; 05 February 2007, 19:43.

Comment

Nn so se avete sentito di questo gioco ma consiglio Conquer & Commandos 3.

Comment

Originariamente Scritto da The Dark Angel Visualizza Messaggio
          Nn so se avete sentito di questo gioco ma consiglio Conquer & Commandos 3.
          .........non credo siano GDR........
          cmq strano che nessuno abbia ancora menzionato Gothic, visto che non hai hardware potentissimo, ti consiglio il 2.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Io ti consiglio anche se un po' stagionato "Star Wars Knight of the old republic"
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Io ti consiglio anche se un po' stagionato "Star Wars Knight of the old republic"
              come ho fatto a dimenticarmene!!!

Secondo me il miglior GDR per pc dai tempi di Baldur's Gate e Planescape: Torment
              Anche il 2 è molto molto bello, poco sotto il primo probabilmente

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                come ho fatto a dimenticarmene!!!

Secondo me il miglior GDR per pc dai tempi di Baldur's Gate e Planescape: Torment
                Anche il 2 è molto molto bello, poco sotto il primo probabilmente
                Ha anche un'ottima trama. Bellissimo quando HK47 ti definisce sacco di materia organica!
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Quotazzo, lo sto rigiocando proprio in questi giorni, davvero ben fatto!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    .........non credo siano GDR........
                    cmq strano che nessuno abbia ancora menzionato Gothic, visto che non hai hardware potentissimo, ti consiglio il 2.
                    infatti...gothic 1 e 2 devi provarli assolutamente...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

gothic gli ho gia provati, per planescape provero e fable c'è lho gia x x-box, apparte planescape di cui cercherò informazioni qualcuno sa dirmi qualcos'altro?

Comment

sacred + l'espansione sacred underworld
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

sorry......li ho provati anche quelli..........beh voi mi avete detto solo dei capolavori che bene o male possiedo o ho provato, c'e qualche gioco anche non un capolavoro ma che sia cmq valido e che possa andare in questa configurazione hardware?? cmq grazie per le risposte fin qui ricevute

Comment

diablo
                            sigpic

Comment

Enclave, Knights Of The Temple 2 e,non sapendo il resto della tua configurazione...scaricherei sopratutto il demo di Dark Messiah per vedere come se la cava il pc...e se il risultato è accettabile, DM diventa una scelta obbligata!
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                              X