Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo Runaway 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demo Runaway 2

DEMO

Io il primo capitolo l'ho trovato veramente ben fatto, inoltre amo la grafica fumettosa, lo stile e le avventure semplici.

Pk77
    Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

Rispeto al primo episodio graficamente sembra molto meglio. Ho giocato un pochettino con la demo inglese e devo dire che appare del tutto in linea con il prequel. Insomma: per gli amanti del genere un gioco da non perdere
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il primo runaway secondo me era un gran gioco....lo davano via quasi gratis e il gioco meritava davvero, grafica simpatica, storia carina ed enigmi ben fatti.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        il primo runaway secondo me era un gran gioco....lo davano via quasi gratis e il gioco meritava davvero, grafica simpatica, storia carina ed enigmi ben fatti.
        Si è vero, anche se molte riviste di giochi che ne riportavano la recensione l'hanno un po' snobbato, con voti non brutti ma decisamente sotto quello che, a mio parere, meritava...sarà stato perchè si è fatto attendere qualche annetto dopo l'annuncio ufficiale, prima di comparire sugli scaffali...vediamo come sarà il secondo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

vorrai dire comparire sugli scaffali italiani, visto che nel resto d'Europa il gioco usciì con largo anticipo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ricordo che il gioco uscì un anno dopo il debutto spagnolo ( pendulo, gli sviluppatori, vengono dalla Spagna).
            Io credo comunque che con il primo Runaway si siano fatti un nome.
            Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              vorrai dire comparire sugli scaffali italiani, visto che nel resto d'Europa il gioco usciì con largo anticipo.
              si infatti...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
              X