quale sparatutto mi consigliate?io sono indeciso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quale sparatutto mi consigliate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da resident evil Visualizza Messaggiopoi mi hanno detto che anche quelli da te nominati sono belli ma mi hanno detto anche che half life2 non è molto bello.
no infatti, non è molto bello, è semplicemente stupendo
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCall of Duty... qualunque sia 1 si 2 sia 3 xD so tutti bellissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioCall Of Duty 3 però mi sembra che non sia uscito per pc, ma solo per xbox 360 (e play 2?), mentre so che il quarto capitolo uscirà anche per pc...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
alla lista aggiungerei Far Cry che per mio avviso e' il + vasto e con maggior liberta'.. anche Half Life Episode 1 (e il 2 in arrivo) non e' malaccio.. Codemned e' passabile, ma mi stupisco che ai consigli manchi Painkiller!Console&Games: PS2 PAL - PS2 JAP - PSP - XBOX - XBOX 360 - DREAMCAST - GAMECUBE <- Collezionabili
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioGiocate tutti ad Half-Life!!! Non esiste di meglio!
W Il SOURCE!
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment