Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali riviste segute?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali riviste segute?

Io seguivo appassionatamente PC GAMER (fino a quando non è stata assimilata da GMC).

Saltuariamente leggevo altre riviste, e negli ultimi tempi ogni tanto leggo Giochi per il Mio Computer (GMC) e The Games Machine (TGM), anche se mi fido molto di più dei giudizi di PCG.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Uhm... ogni tanto compro TGM o GMC, ma soltanto se regalano un gioco che mi interessa... di solito non mi interessano le riviste cartacee perchè ho l'ADSL
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Concordo...PC Gamer era sicuramente la rivista migliore in circolazione....peccato che ora non ci sia più e peccato che GMC più che una rivista per videogames sembri una specie di catechisimo.....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi associo. Pc Gamer era indubbiamente la migliore. tra wuelle attualmente in circolazione do ogni tanto uno sguardo a TGM anche se a mio modo di vedere la qualità delle recensioni è scesa parecchio. Inoltre mi pare che elargiscano voti medio alti con troppa facilità.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

PCG per me era una Bibbia dei videogiochi....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Scusate, ma di tanto in tanto leggete anche GameSurf?

Comment

credo si parlasse di riviste cartacee
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Una volta prendevo The Games Machine, ma da quando non c'è più "facce da TGM" ho smesso di acquistarlo. Era troppo simpatico .

Attualmente acquisto riviste solo se c'è qualche gioco che mi interessa...comuqnue nella buona e nella cattiva sorte c'è sempre Gamesurf

Comment

sempre..solo ed esclusivamente GMC 8)
                  Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Beh...io mi allargo un pò di più...tutti i mesi compro TGM e GMC...saltuariamente pure PCAction o similari,in base al cd in regalo che c'e'...

Senza contare le altre riviste di informatica un pò più specializzate...
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                    X