Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la console mi MAFIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la console mi MAFIA

non riesco ad aprire la maledetta console per inserire il trucco delle armi o l'invulner.

qualcuno lo sa?

tra i trucchi di questo sito c'è scritto non testato!

shift OK ma l'altro tasto?

Ma il tuo problema è che non riesci ad aprire la console premendo shift + /? magari si fa riferimento alla tastiera americana, nel qual caso non so proprio cosa indicarti...cmq ti do un consiglio: non rovinarti un gran bel gioco come Mafia con degli inutili trucchi, è possibile completarlo anche senza, te lo garantisco!!!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Solitamente per far partire i codici in vari giochi devi impostare la tastiera inglese,poi sinceramente non so se i codici siano corretti..fai una prova e anzi chè utilizzare la tastiera italiana usa quella inglese..ma attenzione...i tasti non sono più uguali.....devi trovarti le combinazioni per quella inglese...dimmi se funziona cosi..ciao..
      PS:
      cmq...usa google inserisci il nome del gioco e dopo inserisci trucchi pc...vedi cosa ti esce..magari sono i codici di quel sito che sono tarati....ciao
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
      X