Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lineage II - Critcal Error

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lineage II - Critcal Error

Salve raga, sono nuovo del forum, ho un problema con Lineage II. Dopo circa 15 min di gioco mi esce un critical error che mi chiede tutto con la seguente scritta

CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ 1797 MHz with 1023MB RAM
    Video: NVIDIA GeForce 6200 TurboCache(TM) (7801)

Negative delta time!

History: UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

Qualcuna sa dirmi cosa può essere?
    Ho già provato ad avviarlo in modalità compatibile 98 o 2000 ma niente.

Grazie!!

un mio amico aveva il tuo stesso problema pi&#249; o meno,a lui usciva questo:

CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 2005 MHz with 255MB RAM
    Video: NVIDIA GeForce FX 5200 (9371)

General protection fault!

History: NCVirtualWndMain::SetFocusingWindow <- NCVirtualWndMain::SetFocusingWindow <- NCVirtualWndMain::SetFocusingWindow <- NCVirtualWndMain::SetFocusingWindow <- NCVirtualWndMain::SetFocusingWindow <- NCVirtualWndMain:ispatchWndMsg <- NConsoleWnd:ispatchWndMsgX <- NConsoleWnd::MasterConsoleEventProcess <- UEngine::InputEvent <- UWindowsViewport::CauseInputEvent <- UWindowsViewport::UpdateInput <- UViewport::ReadInput <- APlayerController::Tick <- ALineagePlayerController::Tick <- TickAllActors <- ULevel::Tick <- (NetMode=0) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

e per risolverlo ha detto che non ha fatto nulla e che bisogna aspettare un p&#242;!poi magari l'errore non &#232; lo stesso viste che alcune cose cambiano dal tuo errore all'errore del mio amico ma cmq lui non ha fatto nulla e dopo un p&#242; si &#232; messo tutto a posto!
    pure io gioco a lineage

MyAnimeList

Comment

A me questo errore me lo fa da tanto!!!Diciamo che ho aspettato molto pero non e cambiato niente sempre la stessa storia e sempre lo stesso errore!!!Non so proprio come fare per risolvero, e pure ci deve essere un modo!Se qualcuno sa come fare che mi scriva! Grazie

Comment

prova ad aggiornare i driver della scheda grafica.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Aggiorna i driver come dice il buon ciccio
          Inoltre io, quando giocavo a lineage, avevo spesso problemi di vario genere, e li risolvevo riavviando il pc prima di aprire il client, prova

Comment

Grazie atutti ma non è niente di tutto auello che avete detto!!!A quanto ho capito è un problema di processore perche lineage 2 non è compatibile con i processori amd dual core quindi l'unica soluzione possibile è cambiare il processore!Infatti se guardate bene l'errore dice in inglese "processore sconosciuto"!!!Cmq grazie a tutti lo stesso

Comment

non so se ti aiuterà, ma sono a conoscenza di una piccola utility chiamata AMD dual core optimizer, scaricabile qui http://www.amd.com/us-en/Processors/...1_9706,00.html che dovrebbe risolvere i problemi di alcuni videogiochi con i processori AMD dual core.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Working...
              X