Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi di strategia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cek, non fare 3 post di fila, scrivi tutto in uno. Se magari in un secondo momento vuoi cambiare qualcosa in basso a destra del tuo post trovi il tasto edit

Comunque non sono un gran appassionato di RTS, preferisco gli strategici a turni, ma tra quelli in tempo reale recenti Company of Heroes è veramente molto carino

Comment

sono belli perchè ne ho alquni come:heros of myght and magic o europa universalis 2 ma secondo me i turni ti tolgono il gusto della strategia

Comment

Secondo me è un po' diverso, per quelli a turni conta di più la capacità di pianificazione, mentre per quelli in tempo reale la capacità di prendere le decisioni velocemente

Comment

ma anche su giochi medieval:total war non solo devi prendere come dicevi tu scelte molto velocemente ma devi tenere conto di fattori come il morale delle truppe,ecc. E prima di iniziare la battaglia devi tenere conto della posizione per creare imboscate

Comment

Secondo me il migliore è: Imperium - Le grandi battaglie di Roma; poi Age of Empires 3
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da cek92 Visualizza Messaggio
              ma anche su giochi medieval:total war non solo devi prendere come dicevi tu scelte molto velocemente ma devi tenere conto di fattori come il morale delle truppe,ecc. E prima di iniziare la battaglia devi tenere conto della posizione per creare imboscate
              Non dico di no, mettevo semplicemente in risalto l'elemento preponderante

Comment

neache io voglio mettere in cattiva luce gli strategici a turni ma volevo solo dire la mia opinione
                Last edited by cek92; 05 March 2007, 18:02.

Comment

voglio sapere secondo voi qual è il migliore strategico che sia a turni o che sia in tempo reale

Comment

tempo reale, mi sono ricordato di impossible creatures: il miglior gioco del mondo
                    a turni? purtroppo ho visto solo heroes of might and magic iv e civilization, preferisco il primo
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

A turni mi piace moltissimo il buon vecchio Alpha Centauri (il successore "morale" e come storia di Civilization 2)

Comment

Non so se si possa definire come gioco di strategia, forse sarebbe meglio simulazione di Divinità......penso che avrete capito più o meno tutti:
                        Black and White 1 e 2......due giochi stupendi e dannatamente originali

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ehi chi mi consiglia un be gioco strategico online? io avrei RoN,AoM;warrior kingh
                          Last edited by cek92; 06 March 2007, 08:44.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            Non so se si possa definire come gioco di strategia, forse sarebbe meglio simulazione di Divinità......penso che avrete capito più o meno tutti:
                            Black and White 1 e 2......due giochi stupendi e dannatamente originali
                            PURTROPPO IL MIO PC è VEKKIO E QUESTI2 GIOKI NON MI FUNZIONANO, SO KE SONO MOLTO BELLI, TANTO KE HANNO VINTO UN GUILLNESS
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Working...
                            X