Annuncio

Collapse
No announcement yet.

need for speed carbon

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• need for speed carbon

sapreste dirmi perche non riesco a giocare online..mi dice di controlare gli aggiornamenti sul sito ufficiale ma.lo faccio li scarico ma evidentemente nmon so come inserire la patch..potete aiutarmi

ovviamente era una domanda anche se ho diemnticato il ??

Comment

Dovresti forse specificare meglio il tuo problema: non si capisce se non riesci a installare la patch perchè non sei capace di farlo (nel qual caso è semplicissimo, di solito le patch sono file autoinstallanti, che ricercano automaticamente la directory in cui hai installato il gioco) oppure perchè ti compaiono errori particolari...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

il problema e proprio quello..apro la patch direttamenete nella cartella di installazione del gioco, si apre una finestra che si chiude dopo meno di mezzosecondo,quindi non so che cosa dice,e poi mi spunta un file di testo di nome regimi. che devo fare?xke non si installa?

Comment

uhm...ma hai il gioco originale??

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

eemm....no!e ho gia scoperto che per questo piccolo particolare non giochero mai online..

Comment

e allora non puoi parlare in un forum pubblico di giochi piratati...

Comment

ok, discussione chiusa.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Working...
                X