Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che gioco di avventura mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che gioco di avventura mi consigliate?

buon pomeriggio a tutti,vorrei chiedervi che gioco di avventura mi consigliate di giocare?non voglio quei giochi di sparare ecc.....

Guarda, di giochi di avventura per Pc c'è ne sono moltissimi, e tutti di ottima qualità, ma ti suggerisco, se sei un'amante del genere, di giocare a tutta la serie di The Elder Scrolls, soprattutto agli ultimi usciti Morrowind ed Oblivion, poi c'è Gothic 3 che mi ha intrattenuto per parechhio con il suo mondo così vario, c'è Neverwinter Nights 2 al quale ho iniziato a giocare da poco anche se non ha attirato molto la mia attenzione XD, poi i gusti sono gusti, alcuni dicono che è il miglior GDR al mondo XD, poi anche se non molto famoso ti consiglio di giocare a Age of Pirates: Caribbean Tales gioco favoloso ambientato nei Caraibi durante le scorribande dei Pirati (tempo storico che mi affascina molto XD)
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
      Guarda, di giochi di avventura per Pc c'è ne sono moltissimi, e tutti di ottima qualità, ma ti suggerisco, se sei un'amante del genere, di giocare a tutta la serie di The Elder Scrolls, soprattutto agli ultimi usciti Morrowind ed Oblivion, poi c'è Gothic 3 che mi ha intrattenuto per parechhio con il suo mondo così vario, c'è Neverwinter Nights 2 al quale ho iniziato a giocare da poco anche se non ha attirato molto la mia attenzione XD, poi i gusti sono gusti, alcuni dicono che è il miglior GDR al mondo XD, poi anche se non molto famoso ti consiglio di giocare a Age of Pirates: Caribbean Tales gioco favoloso ambientato nei Caraibi durante le scorribande dei Pirati (tempo storico che mi affascina molto XD)
      INSOMMA, MORRORWIND NON è PROPRIO "NUOVO"
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
        INSOMMA, MORRORWIND NON è PROPRIO "NUOVO"
        Vabbè della serie Elder Scrolls è il penultimo
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Anche se Morrowind non è molto nuovo è un gioco di tutto rispetto.....bellissimo anche se forse Oblivion è + bello e vasto...

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma cosa intendi per giochi d'avventura? Quelli d'azione alla Prince of Persia o le avventure grafiche stile Monkey Island?

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              Ma cosa intendi per giochi d'avventura? Quelli d'azione alla Prince of Persia o le avventure grafiche stile Monkey Island?
              Infatti, il genere 'avventura' è un pò vasto: si possono considerare avventure i gdr, le avventure grafiche e perchè no anche giochi d'azione come Prince Of Persia...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Anche se Morrowind non è molto nuovo è un gioco di tutto rispetto.....bellissimo anche se forse Oblivion è + bello e vasto...
                oblivion mi è nuovo
                ma morrorwind lo conosco abastanza bene e lo consiglio ank'io, è forse meglio di gothic2!
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

Forse??? E' anni luce meglio, comunque Oblivion è il seguito di Morrowind, e comunque sono GDR, non giochi d'avventura ^^

Comment

la sezione avventura è molto vasta, può anke comprendere gdr,
                    per quel "forse", boh non saprei, il territorio è sicuramente + vasto in morrorwind

Comment

Working...
                    X