buon pomeriggio a tutti,vorrei chiedervi che gioco di avventura mi consigliate di giocare?non voglio quei giochi di sparare ecc.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che gioco di avventura mi consigliate?
Collapse
X
-
Guarda, di giochi di avventura per Pc c'è ne sono moltissimi, e tutti di ottima qualità, ma ti suggerisco, se sei un'amante del genere, di giocare a tutta la serie di The Elder Scrolls, soprattutto agli ultimi usciti Morrowind ed Oblivion, poi c'è Gothic 3 che mi ha intrattenuto per parechhio con il suo mondo così vario, c'è Neverwinter Nights 2 al quale ho iniziato a giocare da poco anche se non ha attirato molto la mia attenzione XD, poi i gusti sono gusti, alcuni dicono che è il miglior GDR al mondo XD, poi anche se non molto famoso ti consiglio di giocare a Age of Pirates: Caribbean Tales gioco favoloso ambientato nei Caraibi durante le scorribande dei Pirati (tempo storico che mi affascina molto XD)Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
-
Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza MessaggioGuarda, di giochi di avventura per Pc c'è ne sono moltissimi, e tutti di ottima qualità, ma ti suggerisco, se sei un'amante del genere, di giocare a tutta la serie di The Elder Scrolls, soprattutto agli ultimi usciti Morrowind ed Oblivion, poi c'è Gothic 3 che mi ha intrattenuto per parechhio con il suo mondo così vario, c'è Neverwinter Nights 2 al quale ho iniziato a giocare da poco anche se non ha attirato molto la mia attenzione XD, poi i gusti sono gusti, alcuni dicono che è il miglior GDR al mondo XD, poi anche se non molto famoso ti consiglio di giocare a Age of Pirates: Caribbean Tales gioco favoloso ambientato nei Caraibi durante le scorribande dei Pirati (tempo storico che mi affascina molto XD)SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza MessaggioINSOMMA, MORRORWIND NON è PROPRIO "NUOVO"Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Anche se Morrowind non è molto nuovo è un gioco di tutto rispetto.....bellissimo anche se forse Oblivion è + bello e vasto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioMa cosa intendi per giochi d'avventura? Quelli d'azione alla Prince of Persia o le avventure grafiche stile Monkey Island?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioAnche se Morrowind non è molto nuovo è un gioco di tutto rispetto.....bellissimo anche se forse Oblivion è + bello e vasto...
ma morrorwind lo conosco abastanza bene e lo consiglio ank'io, è forse meglio di gothic2!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
la sezione avventura è molto vasta, può anke comprendere gdr,
per quel "forse", boh non saprei, il territorio è sicuramente + vasto in morrorwindSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
Comment