Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AIUTOOOOOOO

Ho comprato da poco hitman 2 e quando lo faccio partire lo schermo diventa nero e poi torna al desktop. La configurazione del mio sistema è:
    AMD 600 Mhz ,192 mb di ram, Nvidia riva tnt2 32 mb,scheda audio compatibile con directx 8.1. Ho i recuisiti minimi e allora perchè non mi parte il goco e neanche la demo che mi sono fatto prestare? Rispondete vi prego

Come hai impostato il livello di dettaglio del gioco ?
    La scheda video che possiedi non permette infatti di avere molto dettaglio sulla grafica.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Soprattutto: hai aggiornato i driver della tua scheda video?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Che sistema operativo hai?
        Se è W2000 o WXp, hai instalalto il service pack?
        Che directX hai? (questa non dovrebeb essere importante perché è presumibilce che le directx ci siano nel gioco...)

Comment

Originariamente Scritto da Pierx
          Ho comprato da poco hitman 2 e quando lo faccio partire lo schermo diventa nero e poi torna al desktop. La configurazione del mio sistema è:
          AMD 600 Mhz ,192 mb di ram, Nvidia riva tnt2 32 mb,scheda audio compatibile con directx 8.1. Ho i recuisiti minimi e allora perchè non mi parte il goco e neanche la demo che mi sono fatto prestare? Rispondete vi prego
          Se ti permette di farlo prima.... cerca di abbassare i dettagli della grafica!!
          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Working...
          X