Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Football Manager 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Football Manager 2007

ke portiere mi consigliate prendere spendendo al max 12/13 M ???rxxx

risp vi pregooooooooooooooo
    Last edited by chele92; 12 March 2007, 15:37.

Oscar Ustari Akinfeev Arenas e vai sul sicuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Akinfeev costa decisamente più di 12-13M... per il resto concordo sugli ottimi Ustari e Arenas, e rilancio con un nome inaspettato: Mirante della Juve... costa pochissimo (si prende con 2,5-3M al massimo), ha ottime caratteristiche dove conta e ha un rendimento costante come pochi. Un altro economico che rende benissimo è l'argentino Vilar (non so dove giochi all'inizio), me lo sono trovato contro molto spesso e ha sempre fatto miracoli, e comunque ha medie voto sempre elevatissime. E tra l'altro è pure comunitario, un pensierino lo si potrebbe anche fare, anche solo come buona riserva

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Enyeama, paghi meno di 1M

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
          Enyeama, paghi meno di 1M
          Un altro che puntualmente mi ritrovo contro. Lui però non l'ho mai visto così fenomenale. Piuttosto, sulla fascia dell'ultra-economico (preso in una partita con 130.000€, un altra addirittura con 30.000), c'è il portierino svizzero Sommer, che inizia nelle giovanili del Basilea. Dategli una stagione e diventa un portiere più che decente, buono anche come riserva in una squadra di alta fascia... le stats non sono eccezionali, ma il rendimento è garantito (è il mio secondo da 4-5 stagioni nel mio Palermo pluriscudettato & campione d'Europa, sempre con ottime medie-voto)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Enyeama va molto bene se hai un portiere forte magari vecchietto che lo svezzi per 1-2 stagioni poi lo metti titolare ed esplode

Comment

Working...
            X