Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Akinfeev costa decisamente più di 12-13M... per il resto concordo sugli ottimi Ustari e Arenas, e rilancio con un nome inaspettato: Mirante della Juve... costa pochissimo (si prende con 2,5-3M al massimo), ha ottime caratteristiche dove conta e ha un rendimento costante come pochi. Un altro economico che rende benissimo è l'argentino Vilar (non so dove giochi all'inizio), me lo sono trovato contro molto spesso e ha sempre fatto miracoli, e comunque ha medie voto sempre elevatissime. E tra l'altro è pure comunitario, un pensierino lo si potrebbe anche fare, anche solo come buona riserva
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Un altro che puntualmente mi ritrovo contro. Lui però non l'ho mai visto così fenomenale. Piuttosto, sulla fascia dell'ultra-economico (preso in una partita con 130.000€, un altra addirittura con 30.000), c'è il portierino svizzero Sommer, che inizia nelle giovanili del Basilea. Dategli una stagione e diventa un portiere più che decente, buono anche come riserva in una squadra di alta fascia... le stats non sono eccezionali, ma il rendimento è garantito (è il mio secondo da 4-5 stagioni nel mio Palermo pluriscudettato & campione d'Europa, sempre con ottime medie-voto)
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment