Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi gioca col pc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    1 non ne ho la minima idea
    2 in genere gli rpg mmorpg e azione i giochi:diablo2 doom 3 age of empires 2e black an white 1
    3 bf 2142
    4 bf2142!

    Comment


    • #62
      1) Windows Xp, 128 MB di scheda video, 512 di RAM...di più non so...
      2) Come genere...strategia, sparatutto e azione.Quelli più belli con cui ho giocato (non nell'ordine perchè non ci riuscirei, sono tutti magnifici): Unreal Tournament 2004, Age of Empires III, Imperium - Le Grandi Battaglie di Roma, i primi 3 di Splinter Cell, Max Payne 1 e 2.
      3) Si, gioco on-line, o almeno giocavo...(ora ho problemi con la linea di internet e mi vanno tutti a scatti). Ho giocato a: Unreal Tournament 2004, Imperium - Le Grandi Battaglie di Roma (nel primo torneo sono arrivato 15° al MONDO), Splinter Cell Chaos Theory, Track Mania Nations
      4) Attualmente sto giocando ad Age of Empires III, non in linea però (anche se vorrei tanto partecipare a tornei on-line...)
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

      Comment


      • #63
        Ecco il mio AeroEngine II
        1) Dual Core 2 Duo E6400, 250 Gb SATA, 2 Gb DDR2 RAM, Asus Nvidia EN7950GT da 512 Mb,
        2) Sicuramente strategia...ma anche sparatutto e racing. I giochi più belli che ho provato sono Emperor e NFS Underground 2.
        3) Unreal Tournament 99 e CoD 2
        4) Emperor
        Voemo el Tam Tam

        ...e anca el kebab

        Comment


        • #64
          Al pc gioco molto poco. In questo periodo il tempo dedicato sia a PC che a Console non esiste se non di notte.
          Quelli che vanno per la maggiore sono gli strategici i manageriali e le simulazioni di automobili.
          Poi anche quelli d'azione ma molti di meno.
          Praticamente tra gli ultimi sono stati aprezzati solo capolavori come i 2 Max Payne, CoD+Espansione e GTA3 e Vice City.

          Comment


          • #65
            ciao a tutti non vorrei andare ot ma potreste rispondere?volevo far vedere a voi le caratteristiche di un pc ...potreste dirmi se riuscirei a giocare a tutti gli ultimi giochi ?ECCO: HP Pavilion A6020
            Desktop con processore Amd Athlon 64 x2 4800+, 1 GB DDR2, Hard Disk 250 Gb, DVD±RW DL, LAN, WiFi, Nvidia GeForce 7500 LE, Card reader 15-in-1. S.O. Microsoft Windows Vista Home Premium
            fry9sigpic

            Comment


            • #66
              1) pentium 4 2ghz 512 ram 256 scheda video ati
              2) paura e sparatutto
              3) painkiller e call of juarez
              4) harry potter e l'rodine della fenice

              Comment


              • #67
                1) AMD Athlon xp 2400+ (2.00 Ghz) 1.25 GB di ram Geforce FX 5500 256MB
                2) Sparatutto in prima persona, Strategici in tempo reale, giochi del cuore:
                Bf1942, Star wars Battlefront, age of mythology.
                3) Bf 1942 + mod , Bf 2, Bf 2142,Star wars Battlefront,Star wars Battlefront 2, La battaglia per la terra di mezzo 2 + l'ascesa del Re Stregone, Medal of Honor pacific assault.
                4) Bf1942, Bf 2, Bf 2142.

                Comment


                • #68
                  1)Vista intel centrino duo ram2gb Nvidia GeForce Go 7300
                  2)Genere dipende mi piace ff 7 8 doom3 pro6 scudetto tony hawk devil may cry 3
                  3)ancora no....
                  4)doom3

                  Comment


                  • #69
                    fry9 ti consiglio vivamente di non comprare il vista....io l ho provato e dopo 3 giorni l ho dato via perche è pieno zeppo di protezioni...non puoi installare nessun programma a meno che non sia testato dalla microsoft

                    viva l xp

                    Comment


                    • #70
                      1) AMD sempron 2400+ 1.68 GHz 1.00GB di ram.
                      2)Giochi di ruolo mi sono rimasti nel cuore: Age of Empires III e Ford Racing 2
                      3)Ho giocato on-line poche volte e non mi è piaciuto
                      4)Sto giocando con Il Codice da Vinci e Viaggio al Centro della Terra

                      Comment


                      • #71
                        1) intel 3.4 ghz-8gb ram -ati xt 1950xtx toxic 512 ddr4 raffreddata a liquido
                        2) s.o. Vista ultimate 32
                        3)bf2 - bf2142 modificati da me
                        4)graw - graw2 -r6vegas - bf2 - bf2142

                        Comment


                        • #72
                          abbiamo detto computer non mostri...8 gb di ram?????????????????????????????
                          fry9sigpic

                          Comment


                          • #73
                            1) intel core duo,1.86 ghz, 2.00 gb ram, ati radeon x1650se 512mb di ram, hd 320 gb
                            2)tutti i pes , tutti i gta e poi il gioco che mi è piaciuto ultimamente è virtua tennis 3.
                            3)unreal tourneament 2004 e fear.
                            4)pes6 ,gta 3 ,vice city
                            Last edited by donki91; 04 September 2007, 20:50.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
                              abbiamo detto computer non mostri...8 gb di ram?????????????????????????????


                              bhe...... ehhh... ho fatto il "pieno"... di + non ci sta'...

                              Comment


                              • #75
                                1) Cpu e6600 2.4ghz@ 3.2ghz
                                Ram Geil 2048mb (1024x2) @ 360mhz (sto lavorando per mandarle a 800mhz) 4-4-4-14
                                Scheda madre Asus p5w dh deluxe
                                Alimentatore enermax liberty 500w
                                Vga: in arrivo una 8800gtx
                                2)Gdr e sparatutto
                                3) Giocavo online a FFXI (gran gioco, ma ho dovuto smettere xkè era una droga), ora gioco a T4C (la quarta profezia - the 4th coming)
                                4) con la vga che ho è dura giocare -.- giusto alle lan a far cry, hl2 death mach, Bf2142...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X