Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi gioca col pc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi gioca col pc?

    Allora, in qualità di neo-moderatore della sezione, mi piacerebbe fare il punto della situazione, nel senso che vorrei sapere fra gli utenti del forum in quanti utilizzano il pc per giocare. Allora forza, tutti quelli che giocano col pc devono indicare:
    1) la configurazione del proprio pc.
    2) il genere di videogioco preferito e una breve lista dei giochi per pc che più sono rimasti nel cuore.
    3) se gioca online e con quali giochi.
    4) il gioco (o giochi) che sta attualmente giocando.

    Fatevi sentire, cerchiamo di superare la soglia delle 3 risposte che sta diventando la media in questa sezione!
    Last edited by c1cc10; 12 March 2007, 09:17.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  • #2
    Allora:
    1- Pentium 4 2ghz 512mb di ram scheda video 128mb
    2-Generi preferiti: giochi d'azione, giochidi ruolo, sparatutto
    Giochi:call of duty, blood omen 2, baldur's gate (a quei tempi), age of empires 2 (il 3 un po meno), black mirror.
    3- non gioco online quasi mai
    4- attualmente gioco a Icewind Dale 2 e Infernal

    Comment


    • #3
      1- Pentium 4 2ghz 512mb di ram scheda video 128mb
      2-Generi preferiti: avventura, guerra, tipo the sims
      3- non gioco mai online
      4- Siberya, che è fantastico, the sims, e un gioco in cui devo conquistare roma, ma non mi ricordo il titolo
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #4
        Right...vediamo se ci si riesce, mes amis...!

        1) AMD 3000+, 2 GB Ram 400mhz, GeForce 7800GS, Audigy 2 ZS
        2) Genere Favorito : FPS, sparatutto in terza persona, GDR, Hack'n'Slash
        3) Preferisco mille volte il single player, o al massimo il co-op in LAN
        4) Alien VS Predator 2, Jade Empire, Star Trek Voyager Elite Force, ProPinball:Timeshock, Dark Messiah
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
          Star Trek Voyager Elite Force
          wow!!!!!
          com'è? lo volevo regalare al mio ragazzo, ma che caratteristiche deve avere il computer e il gioco vale?
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

          Comment


          • #6
            1- pentium 4, 1.80 ghz., 1 gb ram, scheda 256 mb
            2- generi preferiti: fantasy avventura ,corse: call of duty 2, need for speed carbon, pes 6, final fantasy VIII
            3- non gioco mai online
            4- ora non gioco al pc perche seno tropo preso da final fantasy XII su ps2
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

            Comment


            • #7
              1) Athlon XP 2400+ 1Gb Ram Radeon 9200 SE 256 Mb (un po vecchiotto per i nuovi giochi )
              2) Tutti i generi.....anche le avventure testuali . I giochi che non abbandoneranno mai la mia mente sono Half Life, Max Payne, Mafia, Return to Caste of Wolfstein.
              3) Ho giocato a WarRock - Counterstrike - Ogame - Tibia - MuOnline....ma adesso li ho abbandonati un po tutti
              4) Vista la scarsa potenza della mia macchina uso il pc per giocare a Football Manager 2007 ed a Morrowind....per il resto usa la cara PS2 (C1cc10 non mi bannare per questa frase )

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                1) Pentium 4 2ghz, 1gb di ram, geforce 6200se
                2) avventura, macchine e fantasy. tra cui nfsu2, devil may cry 3, Fahrenheit (anche se dopo un po stufa), Pro Evolution Soccer 6 e shade l'ira degli angeli.
                3) nn ho mai giocato online ma mi piacerebbe provare
                4) devil may cry 3, age of empire 3 e (il bellissimo ) bionicle eroes

                Comment


                • #9
                  1) AMD Athlon 3200+, 512 GB di Ram (devo aumentarla a breve), Ati Radeon X1300 da 512 di Ram
                  2) Genere preferito: GDR "classico" (all'occidentale) seguono FPS e sportivi
                  Giochi del cuore: Baldur's Gate (tutta la serie), Planescape: Torment, Ultima Online, PES 6, NWN 2, Call of Duty 2
                  3) In questo preciso momento no, comunque online gioco solo a MMORPG. Ho giocato a UO e Lineage II, ora sto aspettando l'apertura di uno shard di Star Wars Galaxies
                  4) Splinter Cell: Chaos Theory (quasi finito), Jade Empire SE e PES 6

                  Comment


                  • #10
                    1) AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual , 2.41 GHz, 2.00 GB RAM, gforce 7900 Gt sli 256
                    2) be....Sparatutto, GDR, roba tipo Gothic, Strategici in tempo reale, e bo..x ora non mi viene in mente altro
                    3)Ho giocato a HALO!,WarRock,Counterstrike,Ogame,MuOnline,travian ,Lineage2,Wow,Ragnarock...ma x ora li o piu o meno lasciati...in questo periodo gioco a F.E.A.R.
                    4)F.E.A.R. Gothic3 AoE 3(non molto ora)...DOOM 3, NFS Carbon ehm...bo...negli ultimi periodi questi....
                    Era ora

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      1) Athlon XP 2400+ 1Gb Ram Radeon 9200 SE 256 Mb (un po vecchiotto per i nuovi giochi )
                      2) Tutti i generi.....anche le avventure testuali . I giochi che non abbandoneranno mai la mia mente sono Half Life, Max Payne, Mafia, Return to Caste of Wolfstein.
                      3) Ho giocato a WarRock - Counterstrike - Ogame - Tibia - MuOnline....ma adesso li ho abbandonati un po tutti
                      4) Vista la scarsa potenza della mia macchina uso il pc per giocare a Football Manager 2007 ed a Morrowind....per il resto usa la cara PS2 (C1cc10 non mi bannare per questa frase )
                      come sarebbe a dire scarsa potenza...hai un pc il doppio del mio

                      Comment


                      • #12
                        Io amo i pc games XD:

                        1)Interl Core² 1,86 Ghz, 2 Gb Ram,Nvidia Geforce 7900 GS, Win Xp
                        2)Il mio genere preferito sono gli sparatutto e i GDR, il mio gioco preferito invece è Half-Life² (ovviamente anche tutti gli altri giochi sulla base di HL&#178. Mentre gli altri giochi che amo sonooom, Doom 3, Prey, Fable, Max Payne, Mafia e Vietcong
                        3)Ho giocato on-line con una moltitudine di giochi ma ora mi sto limitando a Half-Life²eatmatch, Call Of Duty 2 e un pò a Counter Strike.
                        4)Attualmente sto giocando a Gothic 3, Quake 4 (per la seconda volta), Oblivion (per la seconda volta) e Devil May Cry 3: Special Edition...
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic
                        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                        Comment


                        • #13
                          1) Pc ormai poco utilizzabile -.-" AMD Athlon XP 3000+, 2,16 ghz, 512MB ram, scheda video ati radeon 9600 atlantis 256mb ddr memory
                          2) Genere preferito: GDR, sparatutto, gestionale... Nel cuore più di tutti: ultima online, tomb raider 4, monkey island 3, cod, cod 2, fifa 99, carmageddon, the sims, seven kingdoms, final fantasy XI
                          3) Attualmente ogame e hattrick, ogni tanto partitella a cod...ma ho mollato la spugna... multiplayer e mmorpg cmq sono sempre stati presenti nella mia vita: uo, ff xi, prigioni, ragnarok, soldat, cod, ghost recon, ecc...ecc...ecc...ecc...
                          4) il gioco (o giochi) che sta attualmente giocando.
                          Nulla

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                            come sarebbe a dire scarsa potenza...hai un pc il doppio del mio
                            Intendevo rispetto agli "standard" dei nuovi giochi......

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • #15
                              Non sono un accanito videogiocatore da PC ma...

                              1) AMD Athlon XP 2800+ 2100ghz, 2gb RAM 333, ATI Radeon X800 256mb.
                              2) Della vecchia guardia e non solo perchè il mio pc non mi permette altro ...qualche RPG, in particolare adoro Diablo II, poi alcuni strategici come AoE 2 e C&C, Robba Rockstar in generale (GTA I, II, III, VC, SA, Manhunt e Max Payne I e II) poi ho provato un paio di FPS ma nulla che mi abbia sconvolto...
                              3) Se gioco col PC lo faccio quasi sempre con un RPG Online...pochissime volte ho provato con qualche FPS...giocavo regolarmente a The legend of Mir II e III e MuOnline, saltuariamente a Ragnarok e Lineage...e ho PROVATO ma non mi ha colpito Dark Age of Camelot...WoW mi manca proprio...
                              ah, e poi gioco abbastanza regolarmente a GTA SA Multiplayer
                              4) beh, veramente poca attività...solo Mir III e GTA SA ultimamente.

                              Ma ora che ci penso c1cc10, tu non hai detto la tua XD! sarei curioso...

                              Comment

                              Working...
                              X