Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, in qualità di neo-moderatore della sezione, mi piacerebbe fare il punto della situazione, nel senso che vorrei sapere fra gli utenti del forum in quanti utilizzano il pc per giocare. Allora forza, tutti quelli che giocano col pc devono indicare:
1) la configurazione del proprio pc.
2) il genere di videogioco preferito e una breve lista dei giochi per pc che più sono rimasti nel cuore.
3) se gioca online e con quali giochi.
4) il gioco (o giochi) che sta attualmente giocando.
Fatevi sentire, cerchiamo di superare la soglia delle 3 risposte che sta diventando la media in questa sezione!
Finalmente una bella discussione!!! ^^
1) AMD Athlon 64 X2 dual core 4200+, ATI Radeon X1900 GT, Asus M2N-E, 2 DDR2 da 512 MB (1 GB di RAM);
2) Genere preferito: fps e azione/avventura (tipo Prince Of Persia per intenderci), ma non disdico nemmeno i giochi di ruolo, purchè non siano del tipo di Baldur's Gate II (adoro invece la saga di Gothic e The Elder Scroll); senz'altro il primo Deus Ex, il primo Gothic, e il primo Max Payne...indimenticabili (ma anche Unreal, Half-Life e, come non nominarlo, il primo Diablo);
3) Ho da poco l'adsl e ho giocato solo a Call Of Duty in modalità multiplayer;
4) Fifa 2007, Doom 3, Prey e GTA S. Anreas, anche se quest'ultimo l'ho un pò abbandonato per far spazio agli fps...(ho da poco finito invece la saga di Prince Of Persia: The Sands Of Time, Warrior Within e The Two Thrones)...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Finalmente una bella discussione!!! ^^
1) AMD Athlon 64 X2 dual core 4200+, ATI Radeon X1900 GT, Asus M2N-E, 2 DDR2 da 512 MB (1 GB di RAM);
2) Genere preferito: fps e azione/avventura (tipo Prince Of Persia per intenderci), ma non disdico nemmeno i giochi di ruolo, purchè non siano del tipo di Baldur's Gate II (adoro invece la saga di Gothic e The Elder Scroll); senz'altro il primo Deus Ex, il primo Gothic, e il primo Max Payne...indimenticabili (ma anche Unreal, Half-Life e, come non nominarlo, il primo Diablo);
3) Ho da poco l'adsl e ho giocato solo a Call Of Duty in modalità multiplayer;
4) Fifa 2007, Doom 3, Prey e GTA S. Anreas, anche se quest'ultimo l'ho un pò abbandonato per far spazio agli fps...(ho da poco finito invece la saga di Prince Of Persia: The Sands Of Time, Warrior Within e The Two Thrones)...
Come hai l'avatar di Kain e non hai nominato Soul Reaver oppure Blood Omen XD???
Capitan! Jack Sparrow
sigpic Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Come hai l'avatar di Kain e non hai nominato Soul Reaver oppure Blood Omen XD???
Oooops, errore!! l'ho dimenticato...
Aggiungo subito allora la saga di Legacy Of Kain Series (Blood Omen 2, l'1 non l'ho giocato, Soul Reaver 1 e 2, e Defiance): giocati tutti e bellissimi...soprattutto a livello di trama, un pò meno per il gameplay...
L'avatar cmq è Raziel, il 'figliastro' di Kain, gettato nell'abisso dallo stesso Kain...
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
1) amd athlon 64
2) strategia e ruolo: warcraft3, gothic, diablo 1 e 2, rising kingdom, impossible creatures
3)onlne gioco con unreal tournament 2004 e soldat(giokino scaricato, legalmente sia kiaro!)
4) prince of persia (il 1° nn le sabbie del tempo), wolfenstein 3d e dyna blaster
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
sapevo che c'eravate....me lo sentivo....forza continuate, vediamo quanti giocatori pc siamo qui su GS.....
per quanto riguarda me:
1) pentium 4 3,2 ghz, 1 gb RAM, nvidia 7600 GT 256 mb.
2) FPS, giochi di guida, adventure (incluse le avventure punta e clicca) e GDR d'azione. I giochi che ho amato sono tantissimi, mi limito a menzionare le pietre miliari: MAFIA, Call of Duty 2, Operation Flashpoint (immortale!), Silent Hill 2, Syberia 1 e 2, la saga Legacy of Kain.
2) Sono circa 8 mesi che gioco quasi esclusivamente online. Ho iniziato con Call of Duty 2 e ci sto ancora giocando (rigorosamente only rifle!), ho provato FEAR combat, Warrock e Muonline (noiosetto) ma ora mi sto concentrando quasi esclusivamente su Battlefield 2142...che dire ragazzi...è un gioco spettacolare!!! un esperienza che consiglio a tutti, non un semplice spara spara, richiede tattica,strategia e gioco di squadra con ampia libertà d'azione. Bello veramente. (jimm1 mi può capire! ).
4) oltre ai citati giochi online, sto attualmente giocando ad Armed Assault (il seguito morale di Operation Flashpoint ma che mi sta deludendo non poco), Oblivion e Call of Juarez.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
1. Pentium 4 da 3.2 ghz con 1 gb di ram e scheda video Ati da 256 mb (devo cambiarla)
2. Tutti gli FPS (come ormai avrete capito ) quindi Half-Life 2 ( e tutti i giochi Source Powered ) Doom 1, 2 & 3, quake 4, Call of duty, halo, gta sa, Ut 2004...
3.Gioco spesso online sopratutto a Hl2 Deatchmatch, CS:Source, UT2004, Garry's Mod 10...
4. Garry's Mod 10 (guardate il mio avatar...) , Half life 2, Ut 2004, Quake 4...
1)pentium 4 1.8GHz'1GB RAM, gforce n6600
2)sparatutto,gdr,quasi tutti,piu giochi tipo gothic e call of duty
3)non gioco on line perchè non ho l'adsl
4)Gthic3,Still Life,Panzers,swat4,Eragon,Gothic2,GTA3.
1) MS Windows XP Home SP2, Processore Intel Pentium 4 CPU 2.60 GHz, 512 MB RAM, NVIDIA GeForce FX 5200
2) Non c'è uno in particolare, in passato ho giocato con manageriali come PC Calcio 7 (e seguiti fino al 2001), corse automobilistiche più o meno arcade (per es. Calisto Racer), e più attuali sono Blade Runner (anche se datato), The Sims 2, Singles, Operation Flashpoint
3) On-line gioco con OGame e, raramente, Hattrick...
4) Attualmente nessuno, solo quando mi viene voglia metto Operation Flashpoint per abbattere un pò di nemici
1)Sempron 3000+, 1 GB Ram 400mzh, GeForce 6600 GT, Audigy 2 zs 2) Il primo amore sono stati FPS, ma adesso amo molto i RPG 3) Non ho mai giocato on line ma solo in LAN 4) Ho ricominciato Sacred Underworld dopo aver installato la patch che spero risolva l'empasse in cui mi trovavo (la caverna non aveva l'uscita prevista)
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
1 - Portatile Toshiba M70 centrino 1,7 GHz, 1 GB ram, ATI MOBILITY RADEON
X600 SE.
2 - RPG, sparatutto, strategici, punto e clicca, un pò tutti diciamo,
(tranne il calcio).
I miei preferiti sono:
splinter cell; call of duty; soul reaver 1,2,3, f.e.a.r.; chost recon (solo il primo); gothic (solo il primo); hidden & dangerus 2; max payn 1,2; operation flashpoint; syberia 1,2; no one life forever 2;ma soprattutto Hitman 1,2,3.
3 - Call Of Duty 2 (sempre e solo insieme a c1cc10)
4 - Ho da un paio di mesi finito Oblivion, (finito è una parola grossa, mi sono
stufato più che altro). Attualmete nessuno.
1) Sempron 2800+ 768mb di Ram Ati RadeonX1300
2) Fps forever (Call of duty/UO/2)
3)Si..giocavo a livello internazionale in clan di Call of duty,anche se ora ho smesso
4) Nessuno..dipende dalle situazioni
Comment