Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Trek Voyager Elite Force

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Trek Voyager Elite Force

volevo regalare questo gioco al mio moroso, ma non sò che caratteristiche deve avere il pc e la scheda grafica? poi il gioco è davvero bello? dalla presentazione si direbbe di sì, ma poi nella sostanza?
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

E' un gioco un po vecchiotto quindi i requisiti non sono esosi...Ti posto quello che ho trovato su GameSurf:
    Originariamente Scritto da Gamesurf
    Se volete godere al meglio dell'eccezionale qualità visiva di Elite Force, munitevi di un Pentium II ben carrozzato (sui 400 MHz) e di una scheda 3D con almeno 16 MB di RAM. Provato su un Athlon 650 con 128 MB di RAM e una TNT2, il gioco Activision si è comportato sempre in maniera egregia alla risoluzione "base" di 800x600 a 16 bit di colore e al massimo livello di dettaglio. Il passaggio ai 32 bit e a risoluzioni elevate non aumenta granché l'impatto visivo e compromette, tanto per cambiare, le prestazioni (perlomeno con una TNT2). Lo spazio necessario per l'installazione su disco fisso ammonta a circa 530 MB.
    Se vuoi qui trovi la recensione:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Ma forse tu ti riferisci a Star Trek Elite Force II che è decisamente migliore del primo episodio..Eccoa te i requisiti:
    Originariamente Scritto da Gamesurf
    Per giocare a Elite Force II a velocità impulso occorre un processore a 800Mhz, 256 MB Ram, 1 Giga di spazio su Hard Disk, lettore cd 12x, scheda video con 32MB onboard, scheda audio compatibile con le directx 8.1, topo e tastiera. Per giocare a velocità curvatura raddoppiate il tutto e non avrete nessun problema, anche ad alta risoluzione.
    E qui la sua recensione:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    Last edited by Darkito; 12 March 2007, 14:49.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io ti consiglio Star Trek Legacy piuttosto che Voyager.. cmq nn ha requesiti eccessivi, quindi una GPU con una memoria di 128 Ram va più che bene!
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

grazzzzzie a tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Per me,invece,è stato meglio il primo Elite Force...anche se il secondo aveva una trama ben più strutturata,come ho scritto nell'articolo linkato dal buon Darkito...comunque, nel dubbio...io li prenderei entrambi!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Io ti consiglio Star Trek Legacy piuttosto che Voyager.. cmq nn ha requesiti eccessivi, quindi una GPU con una memoria di 128 Ram va più che bene!
            Oddio, Star Trek: Legacy personalmente l'ho trovato abbastanza orrendo, anche considerando la media piuttosto bassa dei giochi dedicati a Star Trek.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

Comment

Working...
            X