Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INDIANA JONES E LA TOMBA DELL'IMPERATORE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• INDIANA JONES E LA TOMBA DELL'IMPERATORE

Mi sono bloccata a Praga dopo che entra nella villa, riesco a fare tutto ma non so come andare avanti dopo che tiro la leva e cade la gabbia poi cosa devo fare?Rimene la catena per tornare indietro ma non riesco a trovare la strada per uscire e/o andare avanti.
    Aiutooooooooooooooo!!!

allora....

la cella è caduta ed a tua disposizione rimane una catena, benissimo, e' tutto quello che ci serve, anche perche' devi proprio saltare per agganciarti alla catena.
    a questo punto devi scalare la catena: sali sali
    quindi ruoti:se noti vedrai che c'e' un sottile parapetto: è li' che ti devi attaccare.
    per il salto finalizzato ad attaccarti al parapetto ti consiglio di indirizzarti verso uno degli usci: se non dovessi arrivare ad appenderti al parapetto il pavimento sottostante eviterebbe un seccante game over.

aggrappato al parapetto mettiti schiena al muro per spostarti lungo il parapetto sino ad arrivare ad un passaggio: uscirai di là.

ps: scusa se non sono più preciso ma sto rispondendo dall'ufficio e non ho il gioco sottomano ma ho preferito risponderti cosi' per permetterti di sbloccarti al più presto.
    se dovessi avvere problemi dimmelo, stanotte, magari faccio un altro post con degli screen
    The Elf Power

Comment

Originariamente Scritto da concy
      Mi sono bloccata a Praga dopo che entra nella villa, riesco a fare tutto ma non so come andare avanti dopo che tiro la leva e cade la gabbia poi cosa devo fare?Rimene la catena per tornare indietro ma non riesco a trovare la strada per uscire e/o andare avanti.
      Aiutooooooooooooooo!!!

Comment

Che sarebbe "ho risolto" oppure no ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non ho risolto, perchè sulla catena non si arrampica................

Comment

In teoria non dovresti fare nulla se non saltare ed aggrapparti alla catena
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E POI COSA FACCIO NON RIESCO AD ARRAMPICARMI SULLA CATENA.
              NON RIESCO AD ANDARE AVANTI

Comment

per arrampicarti devi usare freccia su

non arrampicarti troppo in alto o non riesci a dondolare abbastanza
                The Elf Power

Comment

Certo che una bella videosoluzione.....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma tu hai provato? Perchè a me non si arrampica ma inizia a dondolare se schiaccio freccia in su.

Comment

si, effettivamente l'ho superato, quel punto.
                      Magari l'incomprensione consiste nei tasti.
                      diciamo che ci sono i tasti per il movimento e quelli per il menu-oggetti
                      in genere (leggi "nelle impostazioni base") ai primi corrispondono "wasd" ed ai secondi le frecce direzionali.

quando ti trovi appesa ad una corda le funzioni cambiano dal momento che i tasti movimento "avanti-indietro" servono per ondeggiare, mentre i tasti di "selezione-deselezione" oggetto servono per scalare la corda o per scendere quando sei appeso ad una corda.
                      sto riprendendo queste cose che sono sicuramente scontate per dire che probabilmente l'incomprensione sta nella diversa configurazione dei tasti adottata:
                      io chiamo "su " e "giu'" i tasti freccia-su e freccia-giu' che uso per selezionare e deselezionare nel menu' oggetti.

prova quindi quei tasti dopo esserti attaccato e dimmi se cambia qualcosa.

altrimenti fammi uno screenshot della zona e vediamo
                      The Elf Power

Comment

Avevi ragione era un problema di tasti, sono riuscita a risolverlo.
                        Grazie ancora per l'aiuto e per il disturbo.
                        Kiss Concy

Comment

ehi..........

ci mancherebbe
                          The Elf Power

Comment

Working...
                          X