Ciao ragazzi! Vorrei comprare qualke nuovo gioco per computer ma non so quale! Mi attirano i gioki di corsa, (conoscete road rusc del 1998? era un gioco di corsa dove i piloti facevano a botte con calci, pugni, catene e altro. Un gioco tipo questo oggi esiste?) i gioki di combattimento e qualke gioco di avventura abbastanza originale! Vi prego aiutatemi! Grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco consigli!
Collapse
X
-
Ti pare normale riesumare un topic per il gusto di scrivere una cretinata?
Francamente non so cosa vi passa per il cervello a volte...
Comment
-
Beh...cmq un suggerimento gli si potrebbe dare...o no?"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Dare un consiglio adesso ad un utente che si è presentato il 30 novembre e (poverino) non avendo avuto risposte non si è più fatto vivo è totalmente inutile: rpobabilmente puntava sul Natale.
Riesumare il topic è MOLTO inutile. Scriverci solo una cretinata è SPAM.
Topic chiuso.
Comment
-
Ragazzi, calmiiiiiiiiiii cmq Nico....se vuoi rispondere per dare il tuo contributo, ben venga....quel NO messo lì non serve a nessuno...Cmq il gioco si chiamava RoadRash, era della EA e se non erro sono arrivati fino al terzo episodio della serie....giochi del genere, beh...non è esattamente la stessa cosa, ma se cerchi massima libertà d'azione, ti consiglio Grand Theft Auto 3...premunisciti di un PC ben attrezzato....
Comment
-
Il problema e' proprio quello individuato da Taz. Il messaggio e' di Novembre, a cosa serve riesumarlo per scriverci un cavolata?
Comment
-
Se all'utente fosse stato risposto, almeno dal moderatore, non sarebbe scappato dal forum (visto che ha fatto un solo post)....anch'io sarei andato via. E' inutile ora litigare sulla riesumazione spammosa o meno del post, piuttosto pensiamo che Difre non posterà più qui, e colui che ha "risposto" lo ha fatto con dello spam........forse è proprio questo che ci meritiamo.
Comment
-
Inutile piangere sul latte versato, naturalmente. Guardiamo avanti e preoccupiamoci che non accadano più cose del genere.
Comment
Comment