Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addestramento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• addestramento

oggi ho installato splinter cellsul nuovo competer cosi ho potuto finalmente giocarci,però ho un problema con la porta del secondo livello dell'addestramento,quello che bisogna aprire con il grimaldello....non mi si apre.
    cosa devo fare per aprirla?
    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Hum... nella versione PSX per scassinare la porta bisognava muovere delicatamente il pad analogico sinistro... guarda enlle opzioni per cercare di capire a cosa corrisponde su PC

Comment

sul pc se ho ben capito dice che bisogna premere i tasti w,s,a,d, finche non si sente muovere il perno,una volta che si sente il rumore continuare a premere il pulsante corrispondente finche il perno non cade.
      io questo l'ho fatto però il perno non lo mai sentito muoversi.

Comment

Prova a ricontrollare i comandi. E' possibile che siano sbagliati.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ho appena finito di ricontrollarli ed sono giusti allora sono andato alla ricerca del manuale delle istruzioni ed ho trovato la differenza che c'è tra la parte del computer e quella scritta sul manuale.
          in pratica dovevo schiacciare il tasto sx del mouse prima di schiacciare i tasti sopra elencati.
          comunque vi ringrazio dell'interessamrnto dimostrato e spero che d'ora in poi i comandi siano giusti senza dover guardare in due posti differenti:

Comment

ecco cosa succede quando si converte un gioco che fa utilizzo massiccio della funzione analogica dello stick

come fai, nella versione pc, ad andare ai vari livelli di velocità quando sei accucciato? ce ne sono solo 2?
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Malek, per tua norma e regola sappi che i joypad con stick analogico esistono anche per pc...

Comment

...... ed inoltre la rotellina del mouse è una valida alternativa per impostare la velocità

The Elf Power

Comment

Working...
                X