Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kotor Style

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kotor Style

Ciao a tutti,sono un'amante di StarWars e Final Fantasy (e non solo)
    ho giocato a StarWars Kotor 1 per Pc e ho finito Kotor 2 per Pc,
    ora sono imaziente di vedere quando uscirà il terzo capitolo...cmq volevo chiedervi se conoscete un gioco simile,non in prima persona ma che mantenga lo stesso stile di Kotor,e..ancora meglio sempre riguardante a starwars....XD Grazie mille......ah si..se insieme al titolo potete postare anche un link con le info mi fate risparmiare tempo XD
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Se ti piace starwars potresti provare lego-starwars ...davvero ben fatto!
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      Se ti piace starwars potresti provare lego-starwars ...davvero ben fatto!
      lo provato..non è un granchè..cmq lo stile è diverso....voglio lo stile Kotor,per chi lo conosce sa cosa intendo.....
      cmq vi posto un'immagine magari vi fà venire in mente qualcosa XD
      Spoiler:

Comment

Se sei amante della serie final fantasy...kindom hearts dovrebbe fare al caso tuo.
        Tuttavia lo stile kotor viene uguagliato da molti altri giochi che tuttavia non trattano il tema starwars

Comment

Se sei amante della serie final fantasy...kindom hearts dovrebbe fare al caso tuo.
          Tuttavia lo stile kotor viene uguagliato da molti altri giochi che tuttavia non trattano il tema starwars
          Si kindom hearts è Bellissimo,però mi serve un gioco per pc simile allo stile di kotor,anche se non uguale...e anche se non a niente a che fare con StarWars...basta che lo stile è quello XD

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            Si kindom hearts è Bellissimo,però mi serve un gioco per pc simile allo stile di kotor,anche se non uguale...e anche se non a niente a che fare con StarWars...basta che lo stile è quello XD
            Forse potrei sbagliarmi...ma max payne sembra fare al caso tuo! Non è propio quello, tuttavia lo reputo uno dei giochi stile più belli, non solo per le ambientazioni ma per la trama e per l'arsenale armi.
            Mi sono dilettato un'estate nella creazione di mod e livelli aggiuntivi, rifacendomi a film e realizzando dei livelli a mio parere molto emozionanti (con tanto di trama )

Se vuoi spaziare al livello di "guerra" puoi provare conflict desert storm che tuttavia non rispecchia molto lo stile kotor

edit: Dimenticavo! La coincidenza vuole che siano disponibbili su internet mod per max payne a tema star wars davvero ben fatti!!!
            Last edited by {_Riddick_}; 16 March 2007, 18:47.

Comment

Forse potrei sbagliarmi...ma max payne sembra fare al caso tuo!

ehehe non proprio XD Max Paine non ha nulla a che fare con lo stile di Kotor,anche se è un gioco di tutto rispetto che ho finito con grande soddisfazione...però..ti ho postato un immagine,su come funziona kotor..puoi capire che va a comandi..quindi è una specie di combattiemtno a turni.....i nemici li vedi...non cambia schermata e tu li dai i comandi..è difficile da spiegare.......cmq...se trovi altro postalo che li dò un'occhiata XD

Comment

ehehe non proprio XD Max Paine non ha nulla a che fare con lo stile di Kotor,anche se è un gioco di tutto rispetto che ho finito con grande soddisfazione...però..ti ho postato un immagine,su come funziona kotor..puoi capire che va a comandi..quindi è una specie di combattiemtno a turni.....i nemici li vedi...non cambia schermata e tu li dai i comandi..è difficile da spiegare.......cmq...se trovi altro postalo che li dò un'occhiata XD
                Ecco cosa mi mancava
                Mi ero scordato che è a turni......allora dammi un minuto per fare mente locale.....

Comment

certo...ti fornisco anche una breve spiegazione di come lo vorrei XD(intendo di stile)

http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wa...e_Old_Republic

Comment

Altri GDR su Star Wars non ce ne sono, però per PC ne puoi trovare quanti ne vuoi ^^
                    Tra i più recenti Neverwinter Nights 2 (che tra l'altro usa un sistema simile a quello di KOTOR, entrambi il d20 system)
                    Tra quelli più vecchiotti sicuramente il migliore è Baldur's Gate, anche se non è proprio simile a KOTOR
                    Tra quelli un po' più incentrati sull'azione sono molto carini Fable e Jade Empire

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Altri GDR su Star Wars non ce ne sono, però per PC ne puoi trovare quanti ne vuoi ^^
                      Tra i più recenti Neverwinter Nights 2 (che tra l'altro usa un sistema simile a quello di KOTOR, entrambi il d20 system)
                      Tra quelli più vecchiotti sicuramente il migliore è Baldur's Gate, anche se non è proprio simile a KOTOR
                      Tra quelli un po' più incentrati sull'azione sono molto carini Fable e Jade Empire
                      Credo che tu abbia preso il punto XD
                      ho visto la recensione di Fable,accidenti....non è male,però ho letto che è per Xbox360,c'è anche per pc?

Comment

Credo che tu abbia preso il punto XD
                        ho visto la recensione di Fable,accidenti....non è male,però ho letto che è per Xbox360,c'è anche per pc?
                        Si scusate lo trovato,Grazie per l'aiuto...se ne avete altri da consigliarmi stile Fable/Kotor io sono qui

Comment

Come ho già detto Jade Empire è simile a Fable. L'avanzamento è piuttosto lineare, anche se c'è un buon numero di subquest. Le fasi di combattimento ricordano un picchiaduro molto semplificato (ci sono vari stili tipo arti marziali, armi orientali, qualche magia ecc.). Non è lunghissimo, e da poco è uscito per PC in edizione speciale

Comunque tra i 2 meglio Fable, secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                            Come ho già detto Jade Empire è simile a Fable. L'avanzamento è piuttosto lineare, anche se c'è un buon numero di subquest. Le fasi di combattimento ricordano un picchiaduro molto semplificato (ci sono vari stili tipo arti marziali, armi orientali, qualche magia ecc.). Non è lunghissimo, e da poco è uscito per PC in edizione speciale

Comunque tra i 2 meglio Fable, secondo me
                            si..sono daccordo con tè,sto guardando un pò di Gallery di Jade Empire ma mi sembra meglio Fable XD

Comment

Working...
                            X