Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance: Fall Of Man

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resistance: Fall Of Man

Salve ragazzi...visto che non sono intenzionato a comprare la PS3 (almeno per ora), vorrei sapere se è prevista, o almeno si è sentita la voce, di una possibile conversione da PS3 a PC di questo grandissimo gioco...
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

ehi capitano perchè non posti qualche screen/video?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

c1cc10 Clikka sull'immagine che vedi sopra (la head di GameSurf)...ti porta al sito ufficiale dove trovi tutti gli screen e i video che vuoi...

P.S.
      c1cc10 tu sai che amo gli FPS, e ti assicuro che questo mi ha attirato moltissimo sin dal primo video che ho visto qualche mese fa...ed ora che è uscito...
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic

Comment

azz....hai ragione....mi intrippa parecchio questo mix di wwII e mostroni....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Lo sapevo che sarebbe piacuto anche a te XD...ora speriamo solo in una conversione...anche perchè è quasi impossibile giocare bene ad un FPS su una console XD
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic

Comment

Working...
          X