Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I top 25 di tutti i tempi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I top 25 di tutti i tempi!

Un famoso sito di videogiochi ha pubblicato una classifica dei 25 giochi per pc più belli di tutti i tempi. Dateci uno sguardo Top 25 Games.
    Cosa ne pensate? Siete d'accordo? Io alcuni titoli, come il primo in classifica, non li conoscevo neppure!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Insomma!!!

nemmeno io, cmq non sono d'accordo..........ci sono titoli a mio parere pessimi aggiunti li e altri meritovoli li neanche menzionati.......potevano fare di meglio!!!!!!! (poi dipende anche dai gusti naturalmente)........cmq ti faccio i miei applausi per l'impegno con cui ti dedichi alla sezione ............

Comment

no, nn sono daccordo su niente! (escluso starcraft)
      cm te nn conosco il gioco arrivato 1°
      nn sn daccordo cn hl2, 9?! 2° ad essere buoni doveva arrivare!
      hanno messo warcraft 2 e non il 3
      hanno preferito the sims a ut2004!!! cm diavolo è possibile!?
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Al di là di ogni giudizio personale sfido chiunque a non inserire almeno un titolo Id Software all'interno di una qualsiasi classifica obbiettiva. Quello che hanno portato Carmack, Romero e soci non lo può negare nessuno. Mi sembra che non ci siano nemmeno i titoli di un signorino come Peter Molyneux e i suoi Bullfrog. Populous, Syndicate, Dungeon Keeper. Niente di niente. Una vergogna. IGN ha realmente toccato il fondo...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
          no, nn sono daccordo su niente! (escluso starcraft)
          cm te nn conosco il gioco arrivato 1°
          nn sn daccordo cn hl2, 9?! 2° ad essere buoni doveva arrivare!
          hanno messo warcraft 2 e non il 3
          hanno preferito the sims a ut2004!!! cm diavolo è possibile!?
          Angelo non penso che la classifica sia stilata tanto sulla qualità tecnica dei giochi, ma su quello che hanno portato al panorama videoludico.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non sono daccordo.........affatto......hanno dimenticato giochi che hanno fatto la storia........MAX PAYNE.....DOOM.....HALF LIFE 1........HITMAN......FAR CRY......MAFIA......E HALF-LIFE² SOLO 9 !!!....bah....non so che dire...non me lo aspettavo da IGN....

P.S.
            Ma come non conoscete UFO Defense???? Ha fatto la storia XD (ma non da essere il primo nella classifica)...è come Dante nella letteratura XD
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Onestamente non so cosa ci faccia lì Oblivion, personalmente l'ho considerato pure un passo indietro rispetto a Morrorwind.
              Poi vediamo... Half-Life 2? Per carità, gran bel gioco, ma non mi pare che abbia avuto un così forte impatto in generale, alla fin fine riprende formule già viste altrove.
              Anche UT 2004 mi pare più una marchetta agli sviluppatori che altro, non trovo che sia stato così importante come shooter.

Per il resto, alla fin fine certe classifiche lasciano un po' il tempo che trovano.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

Comment

Sono in disaccordo con quella specie di classifica....ma dov'è Black adn White!? Populus!? Half Life!? Quake 3!? Neverwinter Nights!? Commandos: Behind Enemy Lines!? MAFIA!!!!??? Mi sa che chi ha stilato la classifica l'ha fatto moooolto di fretta dimenticando titoli strepitosi...

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Angelo non penso che la classifica sia stilata tanto sulla qualità tecnica dei giochi, ma su quello che hanno portato al panorama videoludico.
                  allora xkè manca wolfenstein 3d e doom ke, correggimi se sbaglio, hanno fatto la storia degli sparatutto, da dyna blaster è nato il famosissimo bomberman e, come ha detto darkito, manca black and white, il quale ha addirittura vinto un guilness dei primati per il personaggio + complesso, fammi sapere cosa ne pensi
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Si è fatta malissimo...
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Manca un sacco di roba: il primo GTA, NWN, Black and White, Aliens vs Predator, Commandos, Half Life, Swat, Hidden and Dangerous, Operation Flashpoint, American Mcgee Alice ecc..
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

"Deus Ex" 20esimo!
                        Fatta bene sta classifica... sìsì!

Comment

Penso sia impossibile trovarsi d'accordo con una classifica del genere: sono stati 'fatti fuori' grandissimi capolavori già citati in questo topic, e hanno trovato invece posto (per non parlare di posizioni importanti) giochi sconosciuti ai più...mah, mi domando quale criterio sia stato seguito per stilare la classifica; non si riesce a capire...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Stilare classifiche su di una materia così opinabile è una cosa sciocca ed infantile; mi meraviglia il fatto che lo abbiano fatto gli editor di un sito "rinnomato" come IGN!

Comment

Mi aspettavo una classifica migliore!!! Il primo posto un gioco del 1993 ...conosco solo alcuni titoli!
                              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Working...
                              X