Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I top 25 di tutti i tempi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Avrebbero dovuto mettere Wolfenstein 3D, Doom 1-2-3, Half life 1, Quake 3 e 4, Duke Nukem ecc.

Comunque Half Life2 ha rivoluzionato il genere degli FPS, con uno splendido motore grafico (source) e con quello fisico (havok 2). Per non parlare del GamePlay e della originalità del gioco...
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

diciamo che i giochi li conosco tutti..compreso il primo in classifica , sono stato felice di aevr visto giochi che secondo me mertiano quella classifica come warcraft2, starcfart,AoE 2,half life 2 ...ma non ho visto nulla di half life 1, doom2, needforspeed e tanti altri giochi che hanno fatto la storia del loro tipo...diciamo che come classifica hanno messo molti giochi belli, ma altri che, a parer mio, potevano stare benissimo fuori...deus ex..che ci fa lI!!! XD
      Era ora

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
        diciamo che i giochi li conosco tutti..compreso il primo in classifica , sono stato felice di aevr visto giochi che secondo me mertiano quella classifica come warcraft2, starcfart,AoE 2,half life 2 ...ma non ho visto nulla di half life 1, doom2, needforspeed e tanti altri giochi che hanno fatto la storia del loro tipo...
        Su questo punto hai pienamente ragione, ci sono molti giochi belli e altri, altrettanto belli, che invece non sono presenti, bisognerebbe però capire il criterio che è stato usato per stilare una classifica del genere...

Originariamente Scritto da Covenant
        diciamo che come classifica hanno messo molti giochi belli, ma altri che, a parer mio, potevano stare benissimo fuori...deus ex..che ci fa lI!!! XD
        Qua invece mi trovi in totale disaccordo...Deus Ex? come fai a criticarlo?? un fps di ambientazione cyberpunk con tratti di rpg non si trovano spesso in giro...e poi la possibilità di portare a termine le missioni in vari modi a seconda di come si preferiva e delle caratteristiche dell'alter ego...(modalità stealth o sparatutto) beh, giochi così non se ne vedono tutti i giorni, se poi consideriamo anche la longevità (senza trucchi io e i miei amici ci abbiamo impiegato più o meno 40 ore ciascuno) allora si può affermare che è un pezzo di storia (quando la maggior parte degli sparatutto di questi ultimi anni non va oltre le famigerate 10-15 ore)...^^
        Last edited by hoods84; 20 March 2007, 16:35.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Hoods ha parzialmente mitigato la mia rabbia ( ), ma un "rimprovero" a Covenant non glielo può togliere nessuno!

"Deus Ex" è oggettivamente uno dei videogiochi più belli di sempre! FPS con elementi RPG, totale libertà d'azione e di scelta, trama cervellotica ed ambientazione cyberpunk; nemmeno le produzioni tripla A odierne posso vantare queste caratteristiche, mentre questo è un gioco di sette anni fa. Insuperato e, per il momento, insuperabile!

Spero che il tuo fosse un commento ironico o sarò costretto a tolgierti il saluto virtuale!

Comment

Non è un granchè come classifica, ma poteva finire peggio
            Grave mancanza però i giochi della Id (Doom e Quake 2, secondo me)
            Mi è piaciuta molto la scelta di mettere Warcraft 2 invece che il terzo, ma mettere Company of Heroes davanti a questo mi sembra esagerato, pur essendo secondo me il miglior RTS degli ultimi tempi
            Primo un X-COM... non lo so, sicuramente è stata una delle serie più importanti di sempre (tra gli strategici a turni gli unici che possono contendersela sono i Civilization) ma non so se l'avrei messo primo
            The Sims può piacere o no (personalmente mi annoia abbastanza) ma bisogna ammettere che ha segnato la storia dei videogiochi, ha avvicinato moltissime persone a questo hobby
            Ho apprezzato molto la presenza di Fallout nei primi posti (uno dei giochi più originali di sempre, secondo me) e del mio adorato BG2 ^^
            Io avrei messo anche Ultima Online nella classifica, il primo MMORPG di sempre, che per anni è stato il migliore di questo genere (ormai ha 11 anni ma ancora moltissime persone ci giocano)
            Manca secondo me Monkey Island (e non aggiungo altro ), magari al posto di UT2004
            Pur adorando i GDR non concordo con chi dice che manca NWN, come storia faceva veramente pena (ed è molto importante per un GDR) anche se era ottimo in multi. Il secondo è decisamente meglio, ma secondo me non merita di stare in classifica, piuttosto KOTOR
            Last edited by Illuskan; 20 March 2007, 18:35.

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              Non è un granchè come classifica, ma poteva finire peggio
              Sottoscrivo in pieno.

...Nella classifica,poi,non si è tenuto conto di Alien VS Predator 2, di Dark Messiah...ma,volendo fare i sottili parlando di giochi "storici"...che ne è dello splendido e mai sufficientemente apprezzato American McGee Alice?
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Oh....hanno dimenticato pure Final Fantasy VII!!!!! Ma si sa in base a cosa hanno stilato la classifica?

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

mi hai tolto le parole di bocca darkito! il miglior final fantasy di sempre!
                  non hanno messo neanke heroes of might and magic
                  caro illuskan vorrei kiederti xkè toglieresti ut, con i veicoli ha fatto un passo enorme, mi trovo xò daccordo sulla mancanza di MI, e theme hospital è comunque un gioco ke di storia ne ha fatta
                  propongo di eleggere noi i gioki ke hanno fatto la storia dei videogames x pccon i 25 migliori X NOI
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                    caro illuskan vorrei kiederti xkè toglieresti ut, con i veicoli ha fatto un passo enorme
                    Semplicemente perché credo ci siano altri giochi migliori (pur essendo un gran gioco), o più meritevoli di stare in classifica, come Monkey Island, Planescape: Torment, Doom o Quake II, ma anche altri

Comment

Come Heretic II,ad esempio, o ProPinball Timeshock! (la migliore simulazione di flipper a memoria di computer)...e ce ne sarebbero molti altri. Concordo con chi ha sottolineato come queste classifiche, per quanto scritte da...professionisti...siano comunque legate almeno in parte ai gusti personali e di conseguenza spesso lontane da quello che può essere il comune sentire.

Però...però...io HL2 l'avrei sbattuto molto più in fondo...e avrei messo in classifica, molto più in alto della nona posizione...il primo HL.
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                      X