Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per il pc del futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto per il pc del futuro

Salve a tutti, sono venuto a conoscenza del pc della nuova generazione con vista e le directx 10 che a quanto pare farebbero girare giochi con grafica da urlo ma il problema è il seguente:
    mi conviene acquistare un pc adesso oppure aspettare un altro annetto ?
    E soprattutto le schede video più recenti di adesso potranno sfruttare le directx 10?

per ora l'unica scheda video a supportare le dx10 è la 8800 della nvidia, un mostro.....anche nel prezzo.....si attende la contromossa dell'ATI mentre nvidia già sta preparando un set di schede di ultima generazione più "abbordabili" (serie 8).
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

grazie ma se io acquistassi comunque un pc nuovo con processore core du 6600 ad esempio e 2 giga di ram ddr2, quanto i prezzi per le schede video saranno più abbordabili basterà cambiare solo essa per sfruttare i giochi con la directx 10 oppure dovrò ricambiare tutto? perchè se così fosse mi converrebbe aspettare .

Comment

No puoi cambiarla anche in seguito... controlla solo la scheda madre
        Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
        http://fotovillage.altervista.org/

Comment

beh se vuoi godere da subito di una grafica da urlo comprati un buon pc come quello che hai descritto e se poi la scheda video non e piu sufficiente la cambi (non devi cambiare tutto) dopo un annetto o 2

Comment

Salve io ho un Pentium Dual Core 3,4Ghz ,Ram 1gb credo ddr2... hard disk 250gb e una bella ati x1650pro 512mb...in futuro mi converrà cambiare solo scheda video e metterà vista?oppure devo cambiare anche altre componenti per sfruttare tutto a pieno?grazie!

Comment

un'altro giga di RAM ti farebbe bene.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Si... almeno, e ripeto, almeno 2 gb di ram servono poi servè Windows Vista (l'unico SO che funzionerà con le DX10) e una scheda video di ultima generazione...Eccetera
                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

ma il resto scheda video e ram apparte andrà bene?

Comment

Ci vuole più ram. E per supportare le DX10 hai bisogno di una sheda video di ultima generazione. Per ora i prezzi sono proibitivi...
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
                    X