Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi di guerra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi di guerra

Salve, è un pò di tempo che cerco in internet qualche gioco di guerra interessante per pc non è che sapete darmi qualche nome?
    io ho call of duty 2 e sarò prossimo all'acquisto di battlefield 2142

FPS di guerra?
    beh, ora è uscito Armed Assault, ma è una simulazione non un gioco alla cod2, ma è meraviglioso.
    Poi ti consiglio anche Medal of Honor pacific assault e andando indietro nel tempo, il mitico Vietcong.....
    Se ti piacciono gli RTS c'èanche Company of Heroes di cui tutti parlano bene.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Un bel FPS è sicuramente medal of honor! Ma c'è anche Brothers in arms, battlefield, men of valor e Vietcong!
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

se ti piace l'online allora prendi ad OCCHI CHIUSI Battlefield 2 o 2142 che sono i + giocati attualmente ( io sto giocando al 2142 edè fantastico!!!)
        sigpic
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          beh, ora è uscito Armed Assault, ma è una simulazione non un gioco alla cod2, ma è meraviglioso.
          Mmh...sbaglio o in un altro topic avevi detto che ti deludeva non poco?! cos'è che ti ha fatto cambiare idea? perchè ero anch'io intenzionato ad acquistarlo, e questo tuo cambiamento d'opinione mi ha incuriosito...

Originariamente Scritto da rizzoboys
          Salve, è un pò di tempo che cerco in internet qualche gioco di guerra interessante per pc non è che sapete darmi qualche nome?
          io ho call of duty 2 e sarò prossimo all'acquisto di battlefield 2
          Potresti provare anche Brothers In Arms, anche se ora non ricordo se supporti la modalità multiplayer online...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            Mmh...sbaglio o in un altro topic avevi detto che ti deludeva non poco?! cos'è che ti ha fatto cambiare idea? perchè ero anch'io intenzionato ad acquistarlo, e questo tuo cambiamento d'opinione mi ha incuriosito...

la delusione è relativa, nel senso che rispetto al predecessore non c'è confronto secondo me...ma resta sempre un grande gioco!
            poi ho provato il multi che è abbastanza divertente!
            sigpic
            last.fm

Comment

Se vuoi sparatutto "classici" vai su Medal of Honor: Pacific Assault (l'Allied Assault lascialo dov'è ^^)
              Se vuoi uno sparatutto con elementi tattici (tu controlli un uomo e dai ordini agli altri) Brothers in Arms è veramente stupendo, anche se non è proprio semplicissimo

Comment

Allied Assault è vero, è vecchiotto, ma è un gioco stupendo secondo me, l'esperienza dello sbarco sulla spiaggia di Omaha tutti i videogiocatori dovrebbero provarla.
                sigpic
                last.fm

Comment

ciao ragazzi sono nuovo qui
                  riguarda alla tema:
                  io gioco call of duty 2 online e bella ma nn l'ho compratta cosi ho problemi per entrare in server e mi impazzo quando mi dice sempre ''key code in use..''

ciaooooo

Comment

Compralo e vedrai che non ti darà problemi.
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Senza dubbio questo gioco sara' la rivoluzione dei giochi del genere guerra

http://www.enemyterritory.com/

Dateci un occhio
                      =NoFear= Clan : Team X : PastorAssault
                      jedar@hotmail.it
                      www.nofearitaclan.com

Comment

Working...
                      X