Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sparatutto in modalità cooperativa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sparatutto in modalità cooperativa

Esiste uno sparatutto giocabile in LAN dove i gicatori cooperano tra loro invece di fare le arene?
    Help!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Ne esistono molti credo,sono interessato pure io a questo genere di giochi.....
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Certo che c'è! UT2004!
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Molto bello,rispetto alle versioni precedenti sembra aver fatto strada...però...sei sicuro che non va ad arene?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          Molto bello,ispetto alle versioni precedenti sembra aver fatto strada...per...sei sicuro che non va ad arene?
          effettivamente faccio riferimento ad un mod in particolare.........

tuttavia c'è la modalità Assalto che non consiste in arene ma in missioni....

Oppure Onslefth (non so come si scrive ) svolto in mappe molto grandi.......

Come alternativa c'è Splinter cell ..... anche se non lo definirei sparatutto

Comment

Splinter Cell non è mica 1 Player? non penso esista in modalità 2 player

Comment

certo che esiste il multi di splinter cell....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                certo che esiste il multi di splinter cell....
                Esattamente,però,quale "episodio" di splinter cell?
                Ed è un multigiocatore co-op come ha chiesto VNSMatrix, oppure no?
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

O_o mi informo.....

Comment

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                    Esattamente,però,quale "episodio" di splinter cell?
                    Ed è un multigiocatore co-op come ha chiesto VNSMatrix, oppure no?
                    tutti gli episodi tranne il primo.
                    qui uno speciale di GS sul multi di SC: pandora tomorrow che spiega la tipologia di gioco multiplayer adottata poi da tutti i capitoli
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciale
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Ma certo che è multi! Ci gioco da tantissimo, sia lan che on-line

Comment

A breve uscirà uno sparatutto quasi interamente cooperativo, che ti consiglio vivamente anche perchè è sviluppato con la tecnologia Soruce (quella di Half-Life 2 per intenderci XD)...cmq è uno sparatutto Horror in cui potrai usare sia i soliti umani armati fino ai denti ma con pochi elementi oppure schierarti con un vero e proprio esercito di Zombie, ognuno con una sua caratteristica speciale, non molto utili dalle lunghe distanze, ma quando ne iniziano a venire a plate e si avvicinano, si fanno pericolosi XD...tutto questo ovviamente On-Line
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic
                        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Provato con Battlefield 2?
                          ZLAD

Comment

Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
                            A breve uscirà uno sparatutto quasi interamente cooperativo, che ti consiglio vivamente anche perchè è sviluppato con la tecnologia Soruce (quella di Half-Life 2 per intenderci XD)...cmq è uno sparatutto Horror in cui potrai usare sia i soliti umani armati fino ai denti ma con pochi elementi oppure schierarti con un vero e proprio esercito di Zombie, ognuno con una sua caratteristica speciale, non molto utili dalle lunghe distanze, ma quando ne iniziano a venire a plate e si avvicinano, si fanno pericolosi XD...tutto questo ovviamente On-Line
                            vogliamo il nome!!
                            sigpic
                            last.fm

Comment

bè si,dacci il nome per favore..

Comment

Working...
                              X