Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the sims

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• the sims

e il gioco piu figo ke abbia mai provato!!!

bello anke se nn l' ho mai provato...
    il supereroe piu' potente! spiderman!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

Comment

E Uno Splendore!!! Puoi Fare Kualunkue Kosa !!!

Comment

Originariamente Scritto da ali the best Visualizza Messaggio
        e il gioco piu figo ke abbia mai provato!!!
        Argomenta un pò altrimenti sarò costretto a chiudere il topic che così è nato proprio male. E poi per favore potresti evitare di usare la k al posto della c o della q?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

bello i primi giorni....poi è stancante e molto ripetitivo!!!
          I'M THE DANGER !

Comment

Si Nimalex..perchè forse hai commesso l'errore di giocarci per troppe ore di fila...
            Per me è semplicemente cosmico!!Ogni volta scopro nuove cose...ma gli errori da non commettere sono due:
            1)Giocarci subito per troppo tempo(come sopra citato)
            2)Scoprire il trucco che sblocca praticamente tutto...io lo uso solo con moderazione...alla fine ti rovina il gioco!
            Last edited by LovePrincess; 04 April 2007, 20:55.
            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza Messaggio
              Si Nimalex..perchè forse hai commesso l'errore di giocarci per troppe ore di fila...
              Per me è semplicemente cosmico!!Ogni volta scopro nuove cose...ma gli errori da non commettere sono due:
              1)Giocarci subito per troppo tempo(come sopra citato)
              2)Scoprire il trucco che sblocca praticamente tutto...io lo uso solo con moderazione...alla fine ti rovina il gioco!
              Quoto e Confermo
              anche se comunque è il gioco di simulazione di vita per ora al massimo livello...chissà che non sparano un titolo per ps3 oppure xbox360....
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Chissà...magari!Anche se...non so preferisco giocare a the sims sul pc..forse perchè ho più controllo della situazione!
                °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                sigpic

Comment

Bellissimo gioco ma dopo un pò me lo rompo! Soprattutto perchè faccio le due cose che non si dovrebbero fare che ha detto LovePrincess!
                  sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Assolutamente mai giocarci per troppo tempo perchè poi lo si odia,bisogna fare delle pause per disintossicarsi anche se è difficile perchè ti prende come una droga.
                    Scusate se chieso ma a cosa serve l'espansione Rash Houors??non l'ho ancora capito.
                    Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Mai giocarci troppo...mi ricordo che pochi anni fa giocavo tantissimo a The Sims Bustin Out(fuori tutti)sulla ps2...
                      Bè incredibile ma vero ma più che una droga era diventata una fissazione...a causa di quel gioco ho passato un bruttissimo periodo! Sono sicura che a molti non importerà ora cosa mi succedeva veramente, ma per fare un'idea, non riuscivo a dormire...gli oggetti dovevano avere un ordine preciso...gli spostavo ogni 2 minuti...la notte mi chiedevo se avevo lasciato il gioco dentro la ps2...ero diventata una pazza!!Dopo un dato periodo mi questa "cosa" mi è passata...spero di aver dato un buon avvertimento.
                      sigpic

Comment

AH si?!?! Allora è sicuramente questo il motivo... infatti lo istallavo...giocavo quelle 2 ore....e il giorno dopo nn avevo + voglia nemmeno di guardare l'icona del gioco e lo disistallavo...XD
                        I'M THE DANGER !

Comment

Poi mi fu regalato The Sims 2...era appena uscito e io lo desideravo tanto!
                          La mia vita cambiò e per mia felicità non ebbi più fissazioni.

*°*°*°*°*°*The End*°*°*°*°*°*
                          sigpic

Comment

Ehehe....accidenti..era proprio una malattia.....fortuna che te la sei scrollata di dosso...
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Fortuna si...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X