Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono secondo voi i 5 giochi più brutti della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali sono secondo voi i 5 giochi più brutti della storia?

Per me (non in ordine):

Extreme Rodeo
    Extreme Watersports
    Extreme Paintbrawl
    Skydive
    Nations

Toh, che curioso, tre di questi sono targati Headgames!
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Interstate '76

Death Rally

Viper Racing

Get Medieval

Mankind
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Non è facile metterli in ordine, perciò sparo a caso:

Evil Dead:Hail to the King

Dukes of Hazzard

4x4 Evolution

Vengeance

Daikatana
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Ehm.... il topic era oggettivo, non soggettivo.... per quanto possano far schifo sono 10 volte meglio di quelli che ho citato io :P

Extreme Rodeo per esempio si prende 5 da 0 a 10, Daikatana invece 50...

Vabbè, se volete parlare in modo soggettivo fate pure....

Comment

Connacht, spiegami due cose:
          1) se intitoli un topic "quali sono SECONDO VOI i 5 giochi più brutti della storia", come puoi poi dire che i tuoi titoli sono oggettivi? ti rendi conto che stai chiedendo un parere agli altri utenti?

2) chi sei tu per dire che i giochi che hai citato sono oggettivamente i 5 giochi più brutti del mondo? Hai mai visto Blood & Lace? Hai mai visto il gioco di Kart della SEGA (non mi ricordo neppure il nome esatto)? Hai mai visto Divine Divinity? Di giochi ciofeca ce ne sono tanti, probabilmente troppi per quello che li fanno pagare: come puoi dire che tu conosci in assoluto la verità divina sui 5 giochi peggiori?
          E poi, se hai già la certezza che quelli saino i giochi peggiori, perché posti? Che ce ne frega a noi delle tue idee/convinzioni se poi non ne possiamo discutere?

Ti do un consiglio da amico: cerca di rivedere le tue convinzioni.
          Ti do un consiglio da moderatore: pensa prima di postare.

Comment

Ma Blood & Lace e' il picchiaduro hentai? Quello e' un capolavoro del genere kitsch...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
              Ma Blood & Lace e' il picchiaduro hentai? Quello e' un capolavoro del genere kitsch...
              No, è un'avventura grafica con elementi di combattimento basata su vampiri nel periodo di Casanova, fatto da una software house italiana che ha realizzato gli ambienti 3D con le textures di base di Paint Sho Pro... Il gioco peggiore che abbia mai visto in vita mia
              Il picchiaduro hentai lo sto ancora cercando, ma aveva evidentemente un altro nome...

Comment

Hai ragione. Mi sembra che l'altro si chiami Metal & Lace...
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Tatsumaki, te non hai la minima idea della pena che provocano i giochi che ho citato.... fortuna che ci ho giocato da altre postazioni e non ho buttato i soldi!

Comment

chi ha mai sentito e giocato ad "Evos Space Adventures"?

probabilmente nessuno e prego il Buon Signore che nessuno di voi li possa mai provare perchè potreste rimanere scioccati dalla..
                    vabbè'

ciao

Zozze
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                      Ehm.... il topic era oggettivo, non soggettivo.... per quanto possano far schifo sono 10 volte meglio di quelli che ho citato io :P

Extreme Rodeo per esempio si prende 5 da 0 a 10, Daikatana invece 50...

Vabbè, se volete parlare in modo soggettivo fate pure....
                      Quindi l'oggettività è data dalla tua opinione, se non erro....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                        Tatsumaki, te non hai la minima idea della pena che provocano i giochi che ho citato.... fortuna che ci ho giocato da altre postazioni e non ho buttato i soldi!
                        ho giocato a Nations e l'ho trovato bellissimo ..come la mettiamo?
                        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Che, per esempio, sulla confezione c'è scritto "incredibilmente realistico", ma voi non credeteci neanche per un momento.

Comment

io skydives lo gioco e mi piace.
                            comq i giochi piu brutti che io abbia mai giocato sono
                            postal 1 e 2
                            adventures in sydney
                            mobile circus
                            evil dead:hile to the king
                            south park rally
                            tutti i triple play(sara ' che il baseball mi fa schifo non so , ma ho provato pena per sti giochi e l'unico posto dove sono finiti sono nel add/removes probgrams)
                            hight karate babes

Comment

di solito evito i giochi brutti come se fossero la peste.. però in gioventù qualche errore l'ho fatto

non me la sento di dire rise of the robots, perchè a suo tempo mi ci ero divertito in fondo (anche se non ero mai arrivato oltre il disintegrator droid :razz: l'unica volta che sono arrivato al militar droid, mi ha massacrato di brutto )

però gunman chronicles, fifa 2000 e indipendence day mi erano sembrati davvero bruttarelli
                              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                              X