Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con Rome Total War

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con Rome Total War

Raga a Rome Total War non capsico il xkè ma quando faccio la Campagna Imperiale,con qualsiasi fazione usi quando arrivo all'anno 260 a.c. all'improvviso il gioco si spegne e ritorna alla schermata Windows...mi è gia successo 3 volte di fila sempre nello stesso anno...cosa puo essere ??????

Poi sapete dirmi come si fa a ingrandire la schermata dove ci sono gli eserciti che camminano per la mappa ?? Sapete faccio fatica a distinguerli quando sono vicini...

Grazie in anticipo...ciao
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Non c'è nessuno ??????????????
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Raga a Rome Total War non capsico il xkè ma quando faccio la Campagna Imperiale,con qualsiasi fazione usi quando arrivo all'anno 260 a.c. all'improvviso il gioco si spegne e ritorna alla schermata Windows...mi è gia successo 3 volte di fila sempre nello stesso anno...cosa puo essere ??????

Poi sapete dirmi come si fa a ingrandire la schermata dove ci sono gli eserciti che camminano per la mappa ?? Sapete faccio fatica a distinguerli quando sono vicini...

Grazie in anticipo...ciao
      nn è una chaet questa, quindì nn aspettarti risposte subito, cmq per me è un bag di sistema, cioè nn funziona + correttamente, oppure il disco è rigato, controlla tu stesso, nn credo ke sia colpa del gioco o del computer, il mio ha sempre funzioanto bene, almeno da quanto ricordo, ci ho giocato 2 anni fà, cmq prova a mettere la patch ke trovi quà, puo darsi ke i problemi dovuti al bag si risolvano

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Grazie Max...solo che ogni altra battaglia apparte la Campagna Imperiale va...
        sigpic

Comment

vai qui..... http://www.rtwitalia.com/ vai nella sezione demo e patch sotto downloads applica le patch secondo le istruzioni e infine applica l ultima della pagina che corregge appunto questo problema di crash

Comment

Ma se io ho il gioco alla versione 1.5 che patch devo prendere ??

Quella 1.5 & 1.6 ?????
            sigpic

Comment

sotto il titolo 1.5 & 1.6 ci sono 2 patch....scarica la seconda (se nel gioco hai l espansione installata) oppure scarica direttamente la patch che corregge l errore se nn hai l espansione installata

Comment

Ora io ho scaricato quella patch...ora la devo mettere da qualche parte per risolvere il problema o basta averla scaricata ??????????
                sigpic

Comment

ciao gohan hai risolto il problema per rome total war ? perchè ho iltuo stesso problema.

Comment

ti sei rivolto ad un utente che credo sia bannato a titolo definitivo ed in più hai riuppato un thread abbastanza vecchio.
                    La naturale conseguenza di questa concatenazione di eventi è il lock.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Working...
                    X