Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Half Life 2...tenetevi forte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video Half Life 2...tenetevi forte

Lo so...non è professionale....lo so...non è etico...lo so....è un pò come rubare....ma chi se ne fotte, alla fin fine....

Su gamescreenshots trovere un filmato tratto da una sessione in game di Half Life 2 preso da un *ehmm* concorrente....

Ovviamente la "G" sta per Gamesurf

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=598
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

datemi l'editor di hal flife 2 *__*..

ps: kissene frega che è come rubare se nn era per voi avoia ankora ad aspettare pe scarika quel filmato

Comment

ma è un videogioco o un film? O____O
      incredibile ^^

Comment

in che formato è il video?xchè non me lo legge?è un file MOV, che programma mi ci vuole?

Comment

Quick time
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mooolto interessante :smokin: molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

mon dieu,sembra sensazionale..a quando la data di uscita?il 2009?

Comment

Originariamente Scritto da BervaJones
                mon dieu,sembra sensazionale..a quando la data di uscita?il 2009?
                mi pare il 30 Settembre di quest'anno
                Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Si, 30 Settembre 2003...speriamo bene. In effetti i programmatori hanno detto di essere al lavoro su HF2 dal giorno successivo l'uscita del primo Half Life, quindi dovrebbero esserci ben 4 anni di sviluppo dietro questo titolo....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non c'è che dire... è spettacolare!

cmq penso che per giocarci al meglio bisogna avere una buona scheda video (e forse non solo quella) .. ho visto il video ..eeh .. che dire.. molti oggetti si muovono ...molti molti e poi la grafica è eccelsa

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                      Si, 30 Settembre 2003...speriamo bene. In effetti i programmatori hanno detto di essere al lavoro su HF2 dal giorno successivo l'uscita del primo Half Life, quindi dovrebbero esserci ben 4 anni di sviluppo dietro questo titolo....
                      allora GNAM...

Prima un'infarinatura con Half Life II

E poi un combattimento all'ultimo sparo con Doom III ...e tanta fifa..

per me questi due giochi mi sa che faranno la lotta per accaparrarsi le vendite.... anche se poi sta di fatto che li comprerò tutti e due

Saluti TARGATI ZOZZENAGER
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

forse doom3 e half life2 avranno l'onore di essere comprati originali da me e nn skarikati

Comment

Aggiungete alla lista dei prossimi acquisti anche questo Far Cry, che non sembra malaccio:

http://gamescreenshots.gamesurf.it/g...ry.php?cat=653
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

davvero niente male, mi piace molto il paesaggio..

E quand'è che esce?

Zozze
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

davvero niente male, mi piace molto il paesaggio..

E quand'è che esce?

Zozze
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                              X