Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mmorpg: LOTRO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mmorpg: LOTRO

Bhe? ^^
    Lord of the rings online!
    Qualcuno intende giocarci? Qualcuno ha fatto la beta? ormai mancano meno di 2 settimane all'avvio del gioco^^
    Io penso di fare il world tour (anche se hanno detto che è solo per america, canada,Australia, e New Zealand mi fa giocare.. boh? e poi forse inizio a giocarci seriamente
    Sto pensando di fare l'hobbit, menestrello coltivatore di campi almeno durante il wt... Poi all'avvio del gioco deciderò
    Voi che dite?

Secondo me sarà uno degli MMORPG più belli di sempre (ovviamente solo dopo quello dei Pirati Dei Caraibi XD)...intendevo giocarci ma poi ho visto he c'è bisogno di un abbonamento mensile e ho lasciato perdere...peccato...non potevano fare come Guild Wars?
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Per LOTRO ci vuole un abbonamento!?! ma che p****!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
        Secondo me sarà uno degli MMORPG più belli di sempre (ovviamente solo dopo quello dei Pirati Dei Caraibi XD)...intendevo giocarci ma poi ho visto he c'è bisogno di un abbonamento mensile e ho lasciato perdere...peccato...non potevano fare come Guild Wars?
        Uguale per me, comunque è normale che mettano un abbonamento mensile, hanno visto che c'è in ogni gioco e la gente continua a giocarci, quindi...
        E' anche vero che questi MMORPG hanno dei costi anche dopo l'uscita, visto che sono in continuo sviluppo, mentre GW cambia solo con le espansioni, che devi comprare ogni volta

Comment

è anche vero che in neverwinther 2 non c'è un abbonamento mensile(correggimi se sbaglio)

Comment

Si ma NeverWinter non è un MMORPG...è come ogni altro gioco in single che possiede anche una modalità multiplayer...invece gli MMORPG sono solo online, e l'unico di questi che offre una grande divertimento senza abbonamento mensile è Guild Wars...
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic

Comment

Ora lo provo, stasera saprò già darvi le prime impressioni... ma già il fatto che è della codemaster e che usa il motore grafico di Dungeons & Dragons... mha...

Comment

Però è anche vero che con NWN2 ci possono essere dei mondi persistenti come quelli dei MMORPG, anche se non ce ne sono di ufficiali, solamente amatoriali

Comment

Allora.. sto giocando da un pò, ora faccio qualche altra quest e poi vi dico qualcosa...
                  Cmq diffidate dai mmorpg gratuiti... pagando una quota minima al mese, che a me pare assolutamente accessibile (tanto quando giochi a un mmorpg non giochi ad altro) vi danno la qualità di un servizio in continua manutenzione e aggiornamento... L'unico mmorpg gratuito meritevole era uo nei server non ufficiali giusti, per il resto fidatevi: vale la pena pagare la quota mensile..

Edit:
                  Allora, direi che per oggi ne ho abbastanza...
                  Il gioco non fa schifo... ma insomma... come sospettavo il motore grafico è pesantuccio... C'è di peggio, ma c'è anche molto di meglio... l'organizzazione delle telecamere non mi piace per niente... i movimenti lo stesso... vabè ho fatto hobbit... domani magari provo a fare l'umano... non mi piace nemmeno lo stile del combattimento... addirittura non mi piace l'ambientazione come l'hanno utilizzata... tutto troppo veloce.. in 10 minuti ho visto decine di elfi e umani al villaggio hobbit (!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?) e 3 volte nazgul... O_O!?!?!?!?
                  questo facendo le prime due quest... naaa
                  Last edited by IISNT; 11 April 2007, 17:01.

Comment

Bhe IISNT, conta che il gioco dev'essere fatto per le masse, quindi era prevedibile che si vedano amenità che hanno poco o niente a che fare con lo spirito del Signore degli Anelli

Comment

Ma come l'ambientazione che dovrebbe essere la cosa più importante del gioco non soddisfa???...allora non deve essere un granchè come MMORPG...cmq aspetto di provarlo personalmente
                      Capitan! Jack Sparrow
                      sigpic

Comment

Scusate ma non ho capito in che fase del gioco siamo... in beta testing? Perchè se è così dovrebbe essere scaricabile da qualche parte no...? Volevo solo provarlo.

Comment

devi andare sul sito di lotro e mettere world tour... scarichi anche il gioco da lì (4 gb)... e giochi in modo totalmente gratuito finchè non startano i server a pagamento (tra 11 giorni circa)
                          C'è scritto che è solo per alcuni stati ma vai tranquillo, ti fà entrare e giocare come se fossi residente negli usa ^^

Comment

Ok grazie lo sto scaricando...

PS: 4GB.

Comment

Working...
                            X