Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enter the matrix___________Delusione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Enter the matrix___________Delusione

che delusione.......scordatevi tutti is creen che avetevisto in giro..la grafika nn è cosi....fa verametne cagare...ma di brutto[tipo le ruote delle makkine so quadrate=_=].Però sotto il livello giokabilità devo dire che quando si fa a botte è divertente infattin l'ho finito

Premetto che l'ho visto girare di sfuggita su PS2. Il gioco mi è sembrato abbbastanza veloce ma troppo Max Payne mode. Mi sbaglio ? E poi una domanda :
    Quanto hai impiegato per finirlo ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

troppo poko per 4 cd.....ci ho messo pokissimo,il fatto ci stanno motli filmati.Il focus che serve a rallentare il gioko si rikarika da solo come l'energia e serve per fare le migliori mosse come camminare sui muri calci con appoggio del muro ecc ecc.NN è proprio come max payne...

Comment

in definitiva un buco nell'aqua?

Comment

nella stazione prova di un negozio mi ha fatto proprio schifetto... nulla più...

Comment

beh apparte la grafika spartana devo dire mi è piaciuto.....poi ci stanno filmati inedit che nn ci sono nel film e ve lo assicuro perchè oggi ho visto matrix reloaded

Comment

Ciao raga, vorrei dirvi che fa schifo, ma almeno l'avessi visto sul mio pc !(p4 2.4 ghz 256ramddr sch video 3d prophet 4500 sist xp), purtroppo dopo averlo craccato mi compare la finestra FULL SCREEN NOT FOUND, ho pensato che fosse un codec dvx (che ho tutti), media player 9 (che ho), nè mi dite che cazzo devo fare per vedere 17,50€ di gioco?????
              grazie

Comment

Compratelo originale
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Compratelo originale
                  giusto
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

nn mi dire ai pagato il gioko 17 euro masterizzato...almeno fai bella figura e skarika

Comment

Io l'ho comprato e mi ci sto proprio divertendo.
                      La grafica non sarà il massimo, ma le animazini sono magnifiche!

Secondo me ne vale la pena, e se siete fan di Matrix e' indispensabile visto tutto quello che si scopre sulla trama....

Comment

Working...
                      X