Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half-Life & Counter Strike

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Half-Life & Counter Strike

ciao raga... ho appena installato Half-Life ... volevo sapere i passi che devo fare per giocare a Counter Strike multiplayer!

Non ho installato ancora nessuna patch.

Bisogna prima aggiornare HL all'ultima versione per poi installare counter strike e aggiornare ank'esso??

o basta installare HL poi Counter e aggiornare solo quest'ultimo ??

vi prego..illuminatemi! 8)
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

installa la patch di half life,poi metti l'ultima versione di counter strike....che hai fumato?è cosi semplice

Comment

Originariamente Scritto da Evilcloud
      installa la patch di half life,poi metti l'ultima versione di counter strike....che hai fumato?è cosi semplice
      la patch l'ultima ?? se è l'ultima le devo mette tutte a parti' dalla prima che è uscita e cosi via di seguito?
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

No ti devi scaricare solo l'ultima patch per Half-Life le precedenti non servono e non si trovano.

Comment

Se mi dai il tuo msn ci coordiniamo per provare a giocare insieme.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            Se mi dai il tuo msn ci coordiniamo per provare a giocare insieme.
            Robowolf17@hotmail.com

Comment

Si ok.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
              X