Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film....ehm no...il gioco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A te.

    Comment




    • anche se non sembra, è un'immagine in-game; catturata da me, rappresenta un esorcismo, ed è una sequenza interattiva... Chiunque abbia provato il gioco in questione avrà sicuramente impressa questa scena


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • Jerico?
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • si è jerico azz mi hai battuto sul tempo

          Comment


          • si è lui (anche se si scrive Jericho)


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • Ok, posto:

              Facile facile
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Hollywood Monsters

                Comment


                • Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                  Hollywood Monsters
                  Esatto, Illu.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • Sono passati tre giorni...non conviene andare avanti?
                    Ma la mettono kids? [cit]

                    Comment


                    • Riposto io, allora:
                      Spoiler:
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Riposto io, allora:
                        Spoiler:
                        non per dire...ma mi sà che non si và avanti
                        Cmq è un air combat?
                        Ma la mettono kids? [cit]

                        Comment


                        • No, mi dispiace.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • FreeLancer...almeno,mi pare!
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                              FreeLancer...almeno,mi pare!
                              Intuizione giusta!
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Mi voglio scusare per non aver postato l'immagine quando toccava a me. In questo periodo sono piuttosto impegnato e me ne sono scordato, scusate ancora

                                Comment

                                Working...
                                X