Age of Emperies?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film....ehm no...il gioco!
Collapse
X
-
sì ,ma il gioco è quasi sconosciuto
(dev'essere un po' difficile no?
di tipi di gioco ce ne sono 2 ma qst è il gold edition
vi aiuto ulteriormente c'è scritto **** ****, the new word
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPrendendo spunto dal giochino nella sezione "film e televisione" che tanto successo sta riscuotendo, mi è venuto in mente di proporre un gioco simile anche per quanto riguarda i videogiochi. In fondo siamo su un forum che parla di questo no? E allora.....
Le regole del gioco sono sempre le stesse:
1) postare un' immagine in-game di giochi PC possibilmente non olderrimi, hostandola su http://www.imageshack.us/ oppure su http://www.image-share.net/index.php.
2) L'utente che indovina di che gioco si tratti è incaricato di postare l'immagine successiva.
3) Prima di sparare due-tre risposte consecutive attendere il verdetto del "titolare" dell'immagine in questione.
4) Se il titolare dell'immagine non si fa sentire per più di 24 ore automaticamente decade e il compito di postare la nuova immagine è affidato all'ultimo utente che ha indovinato.
Spero che il gioco abbia lo stesso successo del fratello cinematograficoLast edited by Fainabk; 07 July 2008, 16:52.Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggioanno 1503Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioE' quello che volevo dire anch'io, ma è del 2003!!!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggioanno 1503
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioE' quello che volevo dire anch'io, ma è del 2003!!!Last edited by Fainabk; 07 July 2008, 22:15.Yo.
Comment
-
ecco l'inghippo... nel maggio di quest'anno è uscita la Gold Edition, con gioco più espansione; il gioco cmq rimane del 2003. Bravo a chi ha indovinato, io mi sono fatto trarre in inganno dall'Anno (in questo caso 2008 )
Comment
-
Comment
-
No mi dispiace , non è RCT , comunque .... nel dirti che " non c'è un immagine come tu dici " ... penso di aver dato un grandissimo aiutoSe il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
Comment
Comment