Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il film....ehm no...il gioco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate ero andato via, cmq va bene siccome non posso essere sempre connesso mi ritiro dal gioco!

    Comment


    • Okay... la metto semplice:


      (in alto probabilmente noterete una riga bianca: l'ho dovuta aggiungere per nascondere il titolo del gioco)


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • Dungeon Siege

        Comment


        • Esatto... a te il prossimo!


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
            scusate ero andato via, cmq va bene siccome non posso essere sempre connesso mi ritiro dal gioco!
            è ovvio che se prevedi di esserci di più sul forum puoi sempre partecipare!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              è ovvio che se prevedi di esserci di più sul forum puoi sempre partecipare!
              casomai riprendo da settembre quando sono sicuro che potro esserci di piu ma, per il momento quindi per quest estate, mi ritiro! (e dire che questa di dungeon siege la sapevo )!

              Comment


              • Facile



                http://img68.imageshack.us/img68/3055/222xf9.jpg

                Comment


                • Ma a te è piaciuto? Io ho preferito molto di più il primo vietcong........ah si....dimenticavo......è men of valor.......(sborone mode off )
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Non ci ho mai giocato a dire il vero

                    Comunque è giusto

                    Comment


                    • sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Outcast.
                        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                        -G.K. Chesterton

                        Comment


                        • Bravo Krenim, a te
                          Raga, ne approfitto per salutarvi, parto per una decina di giorni....buone vacanze a tutti!!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • OT Anche a te c1cc10, in attesa che a partire sia io sabato prossimo


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • Immagine piccolina, ma non ho saputo trovare di meglio (e non ho voglia di mettermi a reinstallare il dosbox).

                              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                              -G.K. Chesterton

                              Comment


                              • Caesar II

                                Comment

                                Working...
                                X