un 'immagine un pò più grande non è possibile?......sai, ho qualche annetto più di te e la vista comincia a fare brutti scherzi.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il film....ehm no...il gioco!
Collapse
X
-
Comunque, uppiamo un pò la classifica...
1° c1cc10: 24
2° hoods84: 18
3° Illuskan: 18
4° Darkito: 16
5° Krenim: 14
6° rintintin: 10
7° Alenet: 6
8° Lord Axl: 6
9° sentinel: 6
10° Buzz: 4
11° fry9: 4
12° Sox11: 3
13° Tatsumaki: 3
14° {_Riddick_}: 3
15° Max Payne 93 3
16° Gregory "Jecht": 2
17° James Earl Cash: 2
18° NuPain: 2
19° Salmone-93-: 2
20° The_Ophidian: 2
21° Max Payne 93 2
22° Alessandro330: 1
23° ANGELO92: 1
24° Capitan! Jack Sparrow: 1
25° gater: 1
26° IISNT: 1
27° il_mancio: 1
28° resident evil: 1
29° tyylon: 1sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioun 'immagine un pò più grande non è possibile?......sai, ho qualche annetto più di te e la vista comincia a fare brutti scherzi.....
Comment
-
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioDovrebbe essere Breed...dovrebbeForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
questa volta è difficile sul serio:
link---->http://img217.imageshack.us/img217/841/35435ca1.th.jpg
Comment
-
....e Darkito prova a insidiare la seconda posizione di Illuskan e Hoods, il quale però quest'ultimo subito reagisce e si attesta da solo al secondo posto (perchè credo abbia indovinato )
Spoiler:@Darkito: mi pare che Kiss sia stato già trattato un paio di volte in questo thread.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSpoiler:@Darkito: mi pare che Kiss sia stato già trattato un paio di volte in questo thread."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
Comment