cavolo,ma si tu che nn leggi quello che diko,sto parlando di motore grafiko mika di giokabilità e cazzi vari,qunado gioko a q3 io uso addirittura un cfg che elimina texture,fa tutti modelli uguali e altra robva ke se vedi sembra di giokare a q1.....naturalmente questo per vedere meglio quei lameri su internet
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer Ufficiale Doom 3
Collapse
X
-
beh..
è fenomenale, certo..
.. ma dopo aver visto la demo di 25 minuti del motore grafico e fisico di half-life 2, improvvisamente questo gioco mi sembra incredibilmente ridimensionato! :eek:"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Francamente non riesco a capire come possiate sbavare sopra trailer e demo che non mostrano niente di giocabile e naturalmente nascondono tutti i difetti. Fra l'altro e' naturale che il motore di entrambi i giochi verra' migliorato (e lo credo bene, in quello di Halflife 2 non vengono proiettate le ombre delle armi e circolano in rete degli screenshot con una strana compenetrazione fra i corpi) e ottimizzato, ma quello rimane solo una parte del gioco: se poi arriva un prodotto come Unreal 2 cosa si fa? Suicidio di massa?
Comment
-
beh, a me facevano schifo anche gli screenshot di unreal 2, quando non era ancora uscito...
speriamo bene comunque. come gioco io conto di più su half-life che su doom però."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleksperiamo bene comunque. come gioco io conto di più su half-life che su doom però.
comq, dai MaD, non mi puoi dire che la Id fa ca*a*e:
non so se te ne sei mai accorto, ma è stata una delle prime case produttrici, nei suoi tempi, ad utilizzare il 3D ed è stata una delle poche a saper introdurre innovazioni nel mondo degli shooter.
Con il primo doom non ha mica fatto un successone? (introdotto per la prima volta, o una delle prime volte, almeno a quanto so, il 3D)
Con Quake non ha mica fatto un'altro grande successone con la grafica migliorata di brutto?
Con Quake III non ha mica lasciato a bocca aperta tutti con le innovazioni? (difatti poi tutti, o quasi tutti, hanno preso il suo motore grafico)
Ora vedremo come sarà Doom III, e se si ripeteranno le innovazioni sicuramente inciderà si nuovo nella storia degli shooter (ora sto un po' esagerando )
comq, poi, si vede anche dal filmato, e non mi puoi dire che mo' tentano di nascondere gli errori e robe del genere..ma dai..
poi comq dobbiamo aspettare che esca, perchè forse ultimamente siccome la Id sa di avere successo si può anche lasciare andare..cosa che spero non la faccia... altrimenti mi incaz*o veramente
Vabbè' ciao
Zozzenager 8)
P.s.:
Che caldo in questi giorni!ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Sei libero di pensare quello che credi. Secondo me le Ferrari li hanno rincoglioniti parecchio e tutta la serie di Quake ne e' la testimonianza.
Ti ricordo, infatti, che Quake e' praticamente scomparso in confronto con Duke Nukem 3D, titolo che aveva un motore grafico nettamente inferiore, ma che gli stava kilometri avanti come giocabilita' e coinvolgimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDSei libero di pensare quello che credi. Secondo me le Ferrari li hanno rincoglioniti parecchio e tutta la serie di Quake ne e' la testimonianza.
Ti ricordo, infatti, che Quake e' praticamente scomparso in confronto con Duke Nukem 3D, titolo che aveva un motore grafico nettamente inferiore, ma che gli stava kilometri avanti come giocabilita' e coinvolgimento.
e poi cacchio non mi puoi dire che quake è praticamente scomparso conosco gente (molta) a cui piacerebbe sicuramente giocarci..
va be'
ciao
ZOZZZZZZZZENAGERŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDSei libero di pensare quello che credi. Secondo me le Ferrari li hanno rincoglioniti parecchio e tutta la serie di Quake ne e' la testimonianza.
e poi cacchio non mi puoi dire che quake è praticamente scomparso conosco gente (molta) a cui piacerebbe sicuramente giocarci..
va be'
ciao
ZOZZZZZZZZENAGERŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
Comment